Assassin's Creed Revelations (PC)

Valutazione complessiva (2): Valutazione complessiva Assassin's Creed Revelations (PC)

Tutte le opinioni su Assassin's Creed Revelations (PC)

Pareri e Valutazioni su Assassin's Creed Revelations (PC)

5  21.04.2012 (13.05.2012)

Vantaggi:
Nuove armi; Gameplay da paura e la Grafica non è da meno; Non delude le aspettative .

Svantaggi:
Nessuno; Una leggera diminuzione della velocità .

Sascha92

Su di me: VOTATEMI E SEMPRE SARETE RICAMBIATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Iscritto da:20.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Ecco l'ultimo capito della saga di Assassin's Creed - o forse non ancora, come ho accennato in una recente opinione ci sarà un terzo capito tutto originale, niente a che vedere con Ezio - che chiude la storia di del Signor Auditore da Firenze.
Questa volta il gioco è ambientato in Terra Santa più precisamente a Costantinia , l'attuale Istanbul ed Ezio si troverà a ripercorrere la strada del suo predecessore, Altair Ibn La-Ahad, alla ricerca delle chiavi di Masyaf.

Le chiavi di Masyaf sono dei manufatti nei quali è racchiusa la conoscenza e la verità sul credo degli assassini, ovvero, i ricordi del Gran Maestro Altair... infatti si vivranno i ricordi dell'antenato.

Inizialmente ci sara il caro Yusuf a darvi una mano nel comprendere il nuovo sistema di gioco, in quanto ci saranno diverse novità.
Ezio questa volta, avendo raggiunto ormai la mezza età, si aiuterà nello scalare i palazzi con una Lama Uncinata questo gli consentirà di salire più velocemente senza molta fatica.

Ma le vere novità sono altre, come ad esempio il fatto che si potranno fabbricare le bombe, il che rende al gioco un tocco più originale del solito.
Si potra, al contrario dei predecessori, difendere i propri covi conquistati dagli stessi templari, con operazioni di posizionamento strategico degli assassini per contrastare gli avversari.

Inoltre il gioco in se per se non impiega molte risorse, ma un consiglio ci vuole, prima di iniziare a giocare aggiornate i vostri driver video, a me è successo di vedere solo i volti dei personaggi senza il corpo.

Ci sarà sempre la possibilità di aggiungere DLC come nei sui predecessori, tranne che nel primo ovviamente.

Gli incarichi da portare a termine sono come sempre molto stimolanti e fanno vivere veramente l'esperienza di un assassino.

Ad essere sinceri la lentezza di Ezio si accentuerà un po'. E se non vado errato non si potranno neanche utilizzare i cavalli in città ma in compenso i sottopassaggi si.

Punto non meno importante è che Ezio in questo capitolo incontrerà l'amata Sofia Sartor che lo accompegnarie alla fine del suo avventuroso viaggio, da cui avrà 2 bambini... se siete davvero appassionati sono sicurò che avrete visto Assassin's Creed Embers, ovvero, la conclusione vera e propria della trama riguardante Eazio Auditore da Firenze.

Puntroppo questo capitolo ci farà salutare devinitivamente il caro Ezio.

Nel gioco è comunque possibile sbloccare dei ricordi aggiuntivi riguardanti Desmon Miles. Non si dovrà fare altro che trovare e raccogliere i frammenti dell'Animous, facilmente individuabili con il famoso Occhio dell'Aquila.
Tali ricordi tratteranno di alcuni frammenti della vita di Desmond, particolarmente interessante a mio avviso, anche se con un gameplay un po' spartano. (intendo i ricordi aggiuntivi)

Tutto sommato mi mancherà il simpatico italiano donnaiolo...

Non si disperi però chi è amante del Multiplayer ed infatti qui ci sarà come nel suo predecessore Assassin's Creed Brotherhood.

Se manca un qualsiasi particolare fate sapere tramite commenti... ;)
Fotografie per Assassin's Creed Revelations (PC)
  • Assassin's Creed Revelations (PC) assassins_creed_revelations_title - Assassin's Cre
  • Assassin's Creed Revelations (PC) 44557-assassins-creed-revelations - Assassin's Cre
  • Assassin's Creed Revelations (PC) Assassins-Creed-Revelations-Signature-Edition-Cd-C
  • Assassin's Creed Revelations (PC) totally-hooked-header.jpgx - Assassin's Creed Reve
Assassin's Creed Revelations (PC)

gianni340

gianni340

30.07.2012 12:57

ci ho giocato pocisismo per via della grafica per pc non sufficente, ma dici bene ance se sintetico

giovanni9999

giovanni9999

18.07.2012 15:30

ottime info grazie ;)

Delicia

Delicia

15.07.2012 08:23

ottima recensione

Assassin's Creed: Revelations KOL 2012 (Windows)

Assassin's Creed: Revelations KOL 2012 ​(Windows)

Ubisoft Game pc Spedizione gratuita, Piattaforme: Windows, Valutazione ESRB: 50 ...

€ 8,99 amazon.it marketplace videogiochi 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it marketplace videogiochi

Assassin's Creed: Revelations KOL 2012 (Windows)

Assassin's Creed: Revelations KOL 2012 ​(Windows)

€ 9,96 amazon.it videogiochi 486 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,80

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it videogiochi

Assassin's Creed Revelations - Personal Computer

Assassin's Creed Revelations -​ Personal Computer

Quando un uomo ha vinto tutte le sue battaglie e sconfitto i suoi nemici, ...

€ 14,99 Ibs.it 243 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,90

Ibs.​it

Questa Opinione su Assassin's Creed Revelations (PC) è stata letta 341 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gianni340
  2. Delicia
  3. dannyinco

Deus Ex: Human Revolution Director's Cut (PC) Deus Ex: Human Revolution Director's Cut (PC)
Genere: Avventura, Azione - Età consigliata: 18+ - Sviluppatore: Eidos - Anno di pubblicazione: 2013
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Murdered: Soul Suspect (PC) Murdered: Soul Suspect (PC)
Genere: Avventura, Azione - Età consigliata: 16+ - Sviluppatore: Airtight Games - Anno di pubblicazione: 2014
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Assassin's Creed IV: Jackdaw (PC) Assassin's Creed IV: Jackdaw (PC)
Genere: Avventura, Azione - Età consigliata: 18+ - Sviluppatore: Ubisoft Entertainment - Anno di pubblicazione: 2014