Assassin's Creed Revelations (PC)

Genere: Azione - Sviluppatore: Ubisoft Entertainment - Anno di pubblicazione: 2011

Opinione su "Assassin's Creed Revelations (PC)"

pubblicata 21/04/2012 | Sascha92
Iscritto da : 20/04/2012
VOTATEMI E SEMPRE SARETE RICAMBIATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Vantaggi Nuove armi; Gameplay da paura e la Grafica non è da meno; Non delude le aspettative.
Svantaggi Nessuno; Una leggera diminuzione della velocità.
OPZIONI
DIFFICOLTA'

"Pareri e Valutazioni su Assassin's Creed Revelations (PC)"

Assassin's Creed Revelations (PC)

Ecco l'ultimo capito della saga di Assassin's Creed - o forse non ancora, come ho accennato in una recente opinione ci sarà un terzo capito tutto originale, niente a che vedere con Ezio - che chiude la storia di del Signor Auditore da Firenze.
Questa volta il gioco è ambientato in Terra Santa più precisamente a Costantinia , l'attuale Istanbul ed Ezio si troverà a ripercorrere la strada del suo predecessore, Altair Ibn La-Ahad, alla ricerca delle chiavi di Masyaf.

Le chiavi di Masyaf sono dei manufatti nei quali è racchiusa la conoscenza e la verità sul credo degli assassini, ovvero, i ricordi del Gran Maestro Altair... infatti si vivranno i ricordi dell'antenato.

Inizialmente ci sara il caro Yusuf a darvi una mano nel comprendere il nuovo sistema di gioco, in quanto ci saranno diverse novità.
Ezio questa volta, avendo raggiunto ormai la mezza età, si aiuterà nello scalare i palazzi con una Lama Uncinata questo gli consentirà di salire più velocemente senza molta fatica.

Ma le vere novità sono altre, come ad esempio il fatto che si potranno fabbricare le bombe, il che rende al gioco un tocco più originale del solito.
Si potra, al contrario dei predecessori, difendere i propri covi conquistati dagli stessi templari, con operazioni di posizionamento strategico degli assassini per contrastare gli avversari.

Inoltre il gioco in se per se non impiega molte risorse, ma un consiglio ci vuole, prima di iniziare a giocare aggiornate i vostri driver video, a me è successo di vedere solo i volti dei personaggi senza il corpo.

Ci sarà sempre la possibilità di aggiungere DLC come nei sui predecessori, tranne che nel primo ovviamente.

Gli incarichi da portare a termine sono come sempre molto stimolanti e fanno vivere veramente l'esperienza di un assassino.

Ad essere sinceri la lentezza di Ezio si accentuerà un po'. E se non vado errato non si potranno neanche utilizzare i cavalli in città ma in compenso i sottopassaggi si.

Punto non meno importante è che Ezio in questo capitolo incontrerà l'amata Sofia Sartor che lo accompegnarie alla fine del suo avventuroso viaggio, da cui avrà 2 bambini... se siete davvero appassionati sono sicurò che avrete visto Assassin's Creed Embers, ovvero, la conclusione vera e propria della trama riguardante Eazio Auditore da Firenze.

Puntroppo questo capitolo ci farà salutare devinitivamente il caro Ezio.

Nel gioco è comunque possibile sbloccare dei ricordi aggiuntivi riguardanti Desmon Miles. Non si dovrà fare altro che trovare e raccogliere i frammenti dell'Animous, facilmente individuabili con il famoso Occhio dell'Aquila.
Tali ricordi tratteranno di alcuni frammenti della vita di Desmond, particolarmente interessante a mio avviso, anche se con un gameplay un po' spartano. (intendo i ricordi aggiuntivi)

Tutto sommato mi mancherà il simpatico italiano donnaiolo...

Non si disperi però chi è amante del Multiplayer ed infatti qui ci sarà come nel suo predecessore Assassin's Creed Brotherhood.

Se manca un qualsiasi particolare fate sapere tramite commenti... ;)

• gianni340 pubblicata 30/07/2012
    ci ho giocato pocisismo per via della grafica per pc non sufficente, ma dici bene ance se sintetico
  • giovanni9999 pubblicata 18/07/2012
    ottime info grazie ;)
  • Delicia pubblicata 15/07/2012
    ottima recensione

Offerte "Assassin's Creed Revelations (PC)"

Informazioni sul prodotto : Assassin's Creed Revelations (PC)

Genere: Azione

Console: PC