L'Erbolario Assenzio Deocrema alle 3 Artemisie

L'Erbolario Assenzio Deocrema alle 3 Artemisie

Valutazione complessiva (6): Valutazione complessiva L'Erbolario Assenzio Deocrema alle 3 Artemisie

Tutte le opinioni su L'Erbolario Assenzio Deocrema alle 3 Artemisie

Sempre profumata

5  30.11.2006

Vantaggi:
fresco, non unge, non rovina i capi

Svantaggi:

Efficacia

Profumo

halana

Su di me: Un po' latitante, stile Lavitola.... Ma io per lavoro, non per rischio galera!!!!!

Iscritto da:14.06.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 25 utenti Ciao

Visto che vado in piscina tre volte alla settimana, adoro i campioncini che vengono regalati nelle profumerie/erboristerie in quanto occupano poco spazio e soprattutto non pesano.
Ero molto scontenta del mio Dove in stick, tanto da scriverci un'opinione al riguardo. Mi aveva rovinato una canotta di Dolce e Gabbana, comprata quasi 20 anni fa quando il duo non era ancora famoso.
Tornando a noi, apro il borsone e mi trovo tra le mani il campioncino di questo deodorante in crema dell'Erbolario e mi sono detta:"Perchè no? Sicuramente non può macchiare più del Dove!" Dopo la mia doccia lunga ore&ore, prendo una piccola quantità di DeoCrema e la spalmo. Il profumo è molto delicato e fresco, tanto che penso che non sarà a lunga durata. Sbagliatissimo! Vado a fare acuqagym al mattino e vi posso assicurare che il deodorante mi ha coperta durante tutto l'arco della giornata. Non ci potevo credere.....e NON ha lasciato aloni. Volevo quasi piangere. Averlo scoperto prima, non mi sarei rovinata la canotta :-(.

Sostanze funzionali:

- Estratto di Assenzio
- Estratto di Dragoncello
- Estratto di Genepi
- Vitamina E acetato
- Sali di Alluminio
- Frazione insaponificabile dell'Olio di Oliva

....logicamente la lista l'ho copiata dalla confezione ;-) che è di 50ml. Sembrerebbe che il prodotto non sia tanto, ma fate conto che sto usando questa crema da oltre un mese e ho appena superato la metà. Posso considerarmi veramante soddisfatta del prodotto. Meno male che grazie alla mia ingordigia me ne sono già comperati due.

Il prezzo se ricordo bene è sugli 8,00 €

Giulia_76

Giulia_76

10.01.2013 00:57

Ho provato il campioncino da poco e mi è piaciuto molto per fragranza e durata. Mi avete convinto, lo comprerò :)

lafrensis

lafrensis

22.05.2008 23:23

molto interessante...io ho il profumo ed è ottimo, ed anche io ho dei problemi col deodorante Dove....ora lo terrò in considerazione, grazie e ciao!

sandy00

sandy00

24.01.2008 11:05

L'ho provato anche io.. e mi piace un sacco il suo profumo.. anche l'Acqua profumata è buona e dura tanto! Ha un profumo particolare.. sembra di stare in un bosco di conifere! CIAO

Questa Opinione su L'Erbolario Assenzio Deocrema alle 3 Artemisie è stata letta 1102 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Giulia_76
  2. lafrensis