L'Erbolario Assenzio Deocrema

L'Erbolario Assenzio Deocrema

Valutazione complessiva (22): Valutazione complessiva L'Erbolario Assenzio Deocrema

Tutte le opinioni su L'Erbolario Assenzio Deocrema

Compratevi una spatola per grattare la crosta a fine giornata.!.!

2  06.07.2011

Vantaggi:
Buon odore

Svantaggi:
Fa schifo a fine giornata

Efficacia

Profumo

pacemaker2002

Iscritto da:03.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Quel che è giusto è giusto l'erbolario fa un'acqua di profumo all'Assenzio che non ha pari, ma come è riuscito a fare un gran lavoro con il prufumo così è riuscito a fare una schifezza con il deodorante per ascelle.
Innanzi tutto è scomodo da spalmare perchè non ha nè roll-on ne una forma che permette di essere spalmata direttamente senza essere toccata. Infatti è un tubo normale come quello delle creme da viso e quindi esce come le creme da viso e si spalma bene solo se il prodotto te lo metti in mano e dalla mano all'ascella con il risultato di doverti sporcare per forza e rischiare di non spalmarla bene.
Il secondo motivo di insoddisfazione sta nel fatto che la crema non viene assorbita dal corpo ma restà lì e man mano che il corpo suda il bel velo di crema si trasforma in fastidiosi e poco gradevoli pallini che non si tolgono se non con l'acqua.
Quindi, alla fine della fiera, io mi sono trovato malissimo e non lo consiglio a nessuno.
Se invece vi interessa un ottimo deodorante andate a vedere un'altra mia opinione che ho scritto su un altro prodotto e lo scoprirete.
Intanto spero di esservi stato utile ancora una volta.
A presto ragazzi. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Elli

Elli

06.07.2011 23:19

evitero' :) ciao ciao

Questa Opinione su L'Erbolario Assenzio Deocrema è stata letta 335 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Elli

Risultati simili a L'Erbolario Assenzio Deocrema