L'Erbolario Assenzio Deocrema

L'Erbolario Assenzio Deocrema

Valutazione complessiva (22): Valutazione complessiva L'Erbolario Assenzio Deocrema

Tutte le opinioni su L'Erbolario Assenzio Deocrema

Deocrema alle 3 Artemisie, L'Erbolario

4  26.03.2008

Vantaggi:
Fresco, efficace e fragranza gradevole

Svantaggi:
Formato poco pratico

Efficacia

Profumo

YellowSheep

Iscritto da:19.02.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Partiamo dal fatto che mi trovo molto bene con tutti i prodotti dell'Erbolario: ho provato un po' di tutto dalle creme corpo, ai prodotti per capelli, alle creme viso, i fondotinta e le acque profumate. Ho scoperto da poco la linea assenzio ed in particolare mi sto trovando ottimamente con il Deocrema alle 3 Artemisie. Si tratta di un deodorante, in formato crema, a lunga durata. Basta una piccola quantità di prodotto per assicurasi una giornata di freschezza, nessun timore di emanare odori sgradevoli per un'intera giornata (e non è cosa da poco). La fragranza è gradevole e la consistenza morbida. Importantissimo è il fatto che non macchia i vestiti come capita spesso con altri tipi di deodoranti.
I componenti principali sono gli estratti di tre artemisie, cioè le piante aromatiche di assenzio, dragoncello e genepi che hanno proprietà idratanti, astringenti e antiradicali liberi.
Uno svantaggio è il formato, ovviamente essendo cremoso è necessario spalmarlo, non esiste la versione roll-on dei classici deodoranti.

icobox

yunaleska

yunaleska

28.03.2008 02:33

sembra buono

Questa Opinione su L'Erbolario Assenzio Deocrema è stata letta 583 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. icobox
  2. NIKNIT