Assertività. Come comunicare con efficacia nelle situazioni difficili. Audiolibro. Cd Audio formato MP3 (Francesco Muzzarelli)

Immagini della community

  • Assertività. Come comunicare con efficacia nelle situazioni difficili. Audiolibro. Cd Audio formato MP3 (Francesco Muzzarelli)

Assertività. Come comunicare con efficacia nelle situazioni difficili. Audiolibro. Cd Audio formato MP3 (Francesco Muzzarelli)

A partire da 10,12 €

L'assertività è la capacità di esprimere i propri sentimenti, scegliere come comportarsi in un dato contesto, difendere i propri diritti, esprimere se...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Assertività. Come comunicare con efficacia nelle situazioni difficili. Audiolibro. Cd Audio formato MP3 (Francesco Muzzarelli)

Descrizione del fabbricante del prodotto

L'assertività è la capacità di esprimere i propri sentimenti, scegliere come comportarsi in un dato contesto, difendere i propri diritti, esprimere serenamente un'opinione in disaccordo con gli altri, chiedere agli altri di modificare i loro comportamenti quando vengono percepiti come fuori luogo o offensivi. Tutto questo è fatto in modo costruttivo. Sviluppare un comportamento assertivo permette di gestire le relazioni professionali e sociali con fermezza, evitando sia la risposta aggressiva, sia quella passiva. L'obiettivo dell'assertività è quindi creare rapporti interpersonali basati sulla collaborazione e, al tempo stesso, affrontare con efficacia anche le situazioni problematiche. In questo audiolibro troverete i concetti e le tecniche per riuscire a farlo, guadagnando in lucidità, stabilità emotiva, autorevolezza e forza negoziale in tutte le situazioni.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788888860480

Tipologia del prodotto: Audiolibro

Autore: Francesco Muzzarelli

Alice Classification: Gestione e Servizi Ausiliari

Editore: Il Campo

Data di pubblicazione: 2012

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 19/04/2012