seriale?crack?patch? astalavista fa per te!

5  21.05.2007

Vantaggi:
si trova di tutto e tutto (o quasi) gratis

Svantaggi:
banner porno in gran quantità

don_giga

Iscritto da:16.05.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

astalavista è forse il sito più completo per chi ha bisogno di "crakkare" programmi...
i seriali si trovano molto facilmente, per le crack la cosa inizia a farsi più dura, spesso ci si trova a spulciare link non funzionanti, o contententi tutto tranne quello che cerchiamo.

la ricerca è molto funzionale e ampia, in quanto ci viene data la possibilità di usare il motore di ricerca che ci piace di più, e che ci è più utile al momento! (se uno necessita di cercare un seriale, userà un motore di ricerca tipo serial.com)

la velocità di caricamento è abbastanza veloce, anche se dipende comunque dal motore di ricerca che decidiamo di utilizzare.

ora parliamo degli svantaggi di questo stupendo sito...
il problema principale sono i banner pornografici...quindi non potrete liberamente navigare su astalavista al lavoro, a scuola o in presenza di bambini, rischiereste di fare una brutta figura e mettervi in situazioni di grosso imbarazzo!

per il resto non penso ci siano altri particolari difetti (a parte quello che ho detto sopra, cioè che può capitareche i file che scarichiamo non sono quelli che cerchiamo)

quindi, alla fine della fiera...se cercate crack e seriali questo è il posto giusto! ma attenti a quello che scaricate, la possibilità di trovare un virus o un trojan è sempre dietro l'angolo!

FATE UN CONTROLLO ANTIVIRUS DOPO IL DOWNLOAD, E USATE BROWSER SICURI (vedi firefox) PER NAVIGARCI!

BUON CRAKKAGGIO A TUTTI =)

danjde

danjde

21.05.2007 14:26

meglio non rispondere................

pencid

pencid

21.05.2007 14:19

l'ho usato solo una volta,ed effettivamente ho trovato quello che cercavo...un banner porno....

Marcos06

Marcos06

21.05.2007 13:54

mi capita di utilizzarlo molte volte...e sono daccordo quanto dici!!!

Questa Opinione su Astalavista.com è stata letta 21166 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Alkahest
  2. danjde