Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Asus All-in-One ET2700

Tutte le opinioni su Asus All-in-One ET2700

Tutto in uno.

5  22.04.2012

Vantaggi:
Harware ottimo .  Spazio ridotto .

Svantaggi:
Costo .

Sistema Operativo

Qualita'

Shabre

Su di me: Non saprei neanche da cosa iniziare a scrivere qualcosa su di me ahahah

Iscritto da:20.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Asus lancia sul mercato un nuovo All-in-One da 27 pollici, che si presenta con delle dimensioni abbondanti: è dotato di schermo da ben 27 pollici con risoluzione full-HD retroilluminato LED, tecnologia MVA (seconda per qualità solo alla IPS)e per quanto riguarda la qualità del suono abbina a questo PC un sistema audio particolarmente curato con tecnologia Asus SonicMaster, completato di un subwoofer dedicato.
La scelta del processore spetta a noi: i3, i5 o i7? Il costo ovviamente si alzerà in base alla scelta, io opterei per un i3 visto che non ho grandi pretese, però in base a quello che ognuno deve fare sceglierà quello che meglio lo aggrada.
Scheda grafica da scegliere fra una Nvidia GT 540M o una Intel HD integrata.
E qui potremmo farci un'altra discussione... io consiglio l'integrata se non avete tempo o voglia di tribulare troppo. Hard Disk fino a 2 TB,8 GB di RAM, unità ottica blu-ray; porte USB 3.0 per trasferimenti più veloci, porte USB 2.0 per la compatibilità con dispositivi più tradizionali, lettore di memory card, porta Ethernet, porta HDMI, DVi e addirittura un tuner TV.

Secondo me questo PC è davvero un colosso e penso che gli All-in-One abbiano un fascino particolare dal punto di vista estatico, però non può competere con il re del mercato della Apple, sia come prestazioni che come design dal mio punto di vista (anche se non siamo molto lontani). Le scelte sul processore e sulla scheda grafica fanno in modo che ognuno scelga se avere un computer più per il tempo libero o più per lavoro piuttosto che per usare programmi pesanti ad esempio. Logicamente ci aggiriamo su prezzi alti, strano vero? :)
Fotografie per Asus All-in-One ET2700

alygft

alygft

23.04.2012 00:35

ottima info, grazie mille

Questa Opinione su Asus All-in-One ET2700 è stata letta 1456 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. duccio1978
  2. alygft