Asus EEE PAD Transformer TF101-1B050A 16GB

Valutazione complessiva (26): Valutazione complessiva Asus EEE PAD Transformer TF101-1B050A 16GB

Tutte le opinioni su Asus EEE PAD Transformer TF101-1B050A 16GB

Asus eee pad Transformer TF101-tablet molto soddisfacente.

4  25.04.2012

Vantaggi:
Leggero, veloce, fluidità molto elevata, materiali molto buoni, qualità foto/video elevata

Svantaggi:
Assenza del flash

Iscritto da:25.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 1 utenti Ciao

Secondo le mie esigenze questo è un ottimo tablet e ne vale la pena spendere 399€ per comprarlo e poi tutti sappiamo che la Asus è una ottima marca. In presenza di molta luce grazie alla fotocamera posteriore da 5 megapixel i video e le foto hanno una qualità ottima. Abbiamo anche la possibilità di fare videochiamate utilizzando la fotocamera frontale. La durabilità della batteria è ottima anche quando il terminale viene utilizzato intensamente.
Caratteristiche tecniche:
-NVIDIA Tegra 2 1.0Ghz Dual-core CPU per ottimo multitasking e riproduzione video in HD.
-Android 4.0.3 ICS con Adobe Flash
-Brillante pannello IPS con ampio angolo di visione a 178 â° anti graffio e vetro molto resistente.
Inoltre, abbiamo la possibilità di aggiungere la tastiera qwerty che ci aggiungerà un paio di ore alla durata della batteria, 2 porte usb e un lettore SD e micro SD.
Io ho la versione da 16GB senza 3G. La versione con la rete 3G vi consente di effettuare chiamate e connessioni ad internet con una sim qualsiasi.
I materiali usati per creare quasto prodotto sono abbastanza buoni e piacevoli al tatto ed è anche leggero.

Lo consiglio vivamente a chi volesse acquistare un buon tablet.

25.04.2012 18:01

Infatto io non sto dicendo che lo consiglio perchè fa delle belle foto e perchè si può telefonare. Il fatto che possa fare anche queste cose è un altro vantaggio che viene aggiunto a tutto quello che sa fare. Nell'Opinione ho scritto che è anche molto leggero, fluido e veloce ed i materiali usati sono molto buoni. Comunque grazie per il tuo commento! in effetti ho dimenticato di mettere le caratteristiche tecniche del prodotto. Adesso vado ad aggiungere un pò di cose in più :)

supercocco78

supercocco78

25.04.2012 17:48

un po' poco per un prodotto del genere... non credo che un tablet sia consigliabile solo perché fa belle foto e perché si può telefonare... di solito lo scopo di un tablet è tutt'altro... se devi convincere un consumatore a comprarlo devi essere più specifico (è questo lo scopo di ciao.it)

francvol

francvol

25.04.2012 17:27

Grazie

Questa Opinione su Asus EEE PAD Transformer TF101-1B050A 16GB è stata letta 1001 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. francvol
  2. under86

"poco utile" per (33%):
  1. supercocco78

Asus Fonepad 7 ME175CG WI-FI + 3G 8GB Asus Fonepad 7 ME175CG WI-FI + 3G 8GB
Android - 8 GB - Fotocamera: Si - Connessione mobile: 3G - Connessione Wi-Fi: Si
Asus Fonepad 7 ME373CG WI-FI + 3G 8GB Asus Fonepad 7 ME373CG WI-FI + 3G 8GB
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito
Asus MEMO PAD 10 ME102A WI-FI 16GB Asus MEMO PAD 10 ME102A WI-FI 16GB
Android - 16 GB - Fotocamera: Si - Connessione mobile: No - Connessione Wi-Fi: Si