Quasi perfetto....

5  12.02.2011

Vantaggi:
Compatto, silenzioso

Svantaggi:
Manca Unità ottica, prezzo alto, ma la qualità si paga .  .  .  .  .

Sistema Operativo

Qualita'

Iscritto da:20.01.2003

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

Tralasciando la parte tecnica, posso dirvi che se cercate un pc veramente compatto da poter essere montato dietro al monitor lcd senza che si veda , l'Asus fa al caso vostro considerate che se come me lo lasciate sempre acceso il consumo è pari a quello di una lampada a basso consumo.... provate a controllare il vostro desktop che consumo ha in Watt, una differenza incredibile specie se considerate che fa le stesse cose, scarico musica, navigo in rete, copio file su chiavetta usb contemporaneamente senza avere il minimo problema. L'unica cosa che manca è il lettore/masterizzatore CD/DVD, ma si puo' risolvere con una unità esterna, oppure acquistare il nuovo modello che lo ha gia' integrato.
Ciao a tutti

P.S. non da meno l'assistenza , veramente completa, con ritiro c/o la mia abitazione e riparazione velocissima.
Condividi questa opinione su

princesita

princesita

13.02.2011 17:16

^_^

13.02.2011 13:59

Per Confocal: ho solo scritto le mie considerazioni, per le specifiche tecniche basta andare nel sito Asus..... non mi sembrava il caso di dilungarmi a spiegare che ha il Wi.Fi , scheda di rete ecc.

bibbybibby

bibbybibby

13.02.2011 09:06

Questa Opinione su Asus Eee Box B202 è stata letta 766 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. princesita
  2. bibbybibby