Asus Eee Box Eb1012p

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Asus Eee Box Eb1012p

Tutte le opinioni su Asus Eee Box Eb1012p

Un pc semplice per chi non pretende molto!

5  15.04.2012

Vantaggi:
Un prezzo davvero eccezionale

Svantaggi:
nessuno .

Sistema Operativo

Qualita'

piccolasenzastelle

Su di me: Salve a tutti! Mi chiamo Laura e amo i film e la tecnologia! Se vi piacciono le opinioni da me scrit...

Iscritto da:31.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

Ed eccomi qui a parlarvi di uno dei Eee-pc! Quando la prima volta ho visto questi tipi di pc sono rimasta a bocca aperta perchè costano davvero poco e hanno integrate funzioni semplici ma essenziali che caratterizzano la scenta del prezzo! Sui 200 euro potrete ottenere questo pc davvero carino! Quando ne sentii parlare per la prima volta di questi pc, il sistema operativo, mi dissero, che poteva essere solo windows xp. Con gli anni le cose cambiano, però! Infatti, il sistema operativa del computer in questione è windows 7 home premium. La memoria ha una capacità di 250 GB. Io ritengo che questo prodotto sia l'ideale per quei genitori che hanno dei figli che desiderano un pc proprio e che ancora non sono esperti nel suo utilizzo. Senza spendere molto, ci si potrà cimentare all'uso del computer nelle sue funzionalità essenziali e anche buone! Io, per come sono, preferisco i pc professionali con tantissime funzionalità per l'editing audio e video...ma anche questo pc, secondo me, è ottimo per chi si vuole dedicare solo a poche funzioni che non riguardino aspetti tecnici e professionali!

Maverick_63

Maverick_63

16.04.2012 04:20

Grazie x la segnalazione, ciaooo ^__^

apulim

apulim

15.04.2012 12:05

utili info

piersilvio

piersilvio

15.04.2012 11:11

ottime info

Questa Opinione su Asus Eee Box Eb1012p è stata letta 862 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. vespajon
  2. Maverick_63