Asus Eee PC 1000

Valutazione complessiva (18): Valutazione complessiva Asus Eee PC 1000

Tutte le opinioni su Asus Eee PC 1000

Ora si ragiona!

4  03.10.2008

Vantaggi:
autonomia elevata, maggiore comodità

Svantaggi:
le prestazioni sono sempre carenti

Peso

Qualità

TITANUM85

Su di me: Studio informatica e mi tengo costantemente aggiornato sui computer (componenti, software e videogio...

Iscritto da:25.05.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Sull'onda del successo dei precedenti modelli asus lancia sul mercato l'eee pc 1000h, con uno schermo da 10 pollici. Quando ho parlato dell'eeepc 900 vi avevo consigliato di attendere se non avevate fretta, direi che ne è valsa la pena!

""Novità""
Le novità sono ovviamente conseguenza delle magigori dimensioni: lo schermo da 10 pollici, che non fa desiderare schermi di dimensioni maggiori, e la batteria da 6600 nmh, in grado di garantire un'autonomia superiore alle 4 ore. La tastiera ha ora dimensioni accettabili, è più comoda ma resta inadatta per scrivere testi lunghi.

""Prestazioni""
Sono pressocchè identiche a quelle dell'eepc 901, che dispone di un hardware identico. resta un pc adatto alla navigazione in internet, potete guardare i video su youtube e usare un programma di chat senza problemi, ma non chiedetegli di fare altro, non è stato pensato per quello.

""Conclusioni""

A tutti coloro che viaggiano spesso e avevano intenzione di prendere un eepc 900 consiglio di acquistare questo modello, vale la pena spendere qualcosa in più soprattutto per la durata della batteria che a mio avviso era uno dei difetti maggiori dell'eepc 900.
Per chi cerca un computer ancora una volta il mio consiglio è di orientarsi su computer economici, che hanno un costo di poco superiore e sono motlo più comodi e potenti.

Infine vorrei fare una considerazione: la frequenza con cui escono nuovi prodotti in questo nuovo segmento è abbastanza alta, e in pochi mesi i passi in avanti sono stati notevoli. Per il futuro è facile prevedere un aumento ulteriore dell'autonomia e l'ingresso di amd in questo segmento potrebbe portare ad un aumento delle prestazioni, quindi se potete, attendete ancora.

toroseduto10

toroseduto10

10.03.2009 19:40

in base a quali considerazioni dici che oltre ad andare in internet chattare ,non bisogna chiedergli altro?

RIMFAXE

RIMFAXE

05.03.2009 23:28

Rossi89

Rossi89

16.02.2009 21:49

ottima opinione!

Questa Opinione su Asus Eee PC 1000 è stata letta 6761 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oreste81

1. daniel.985