Asus Eee Top ET2010PNT

Asus Eee Top ET2010PNT

All-in-one, AIO - 1660 MHz - Hard Disk: 500 GB - RAM: 2 GB, 2048 MB

Opinione su "Asus Eee Top ET2010PNT"

pubblicata 15/02/2012 | atticonex
Iscritto da : 10/06/2007
Vantaggi All in one meno cavi e meno ingombro
Svantaggi Nessuno
Sistema Operativo

"ASUS EETOP 2011"

Non sono riuscito a trovare la sua pagina, evidentemente non è presente su ciao pero' è simile all' Eee TOP 2010 PNT.
ASUS EEETOP ET2011 è un computer all in one di recente innovazione, composta da uno schermo a 22,9 polici TFT che integra sul retro e ai lati i componenti del cassettone cioè della CPU,quindi il lettore masterizzatore dvd, 4 porte usb, 2 uscite per schermo esterno, presa cuffia e microfono, hardisk all'interno di 500 gb, memoria ram da 2gb insomma un unico pezzo. Processore Intel Dual Core E5800 frequenza 3,2 ghz x 2 , scheda video integrata radeon, risparmio energetico, tasto accensione\spegnimento, tasto regolazione volume e luminosità, led wi fi per sapere se attiva o meno la scheda wi fi, led processore che lampeggia o rimane fisso in caso di utilizzo di applicazioni programmi pesanti.
Sistema operativo non incluso, l'ho messo a parte windows 7 professional assieme al pacchetto office 2010..funzione touch screen, per digitare sullo schermo con il dito, microfono integrato, web cam integrata, scheda di rete lan ethernet RJE45, alimentatore a 12 volt in dotazione, garanzia due anni on site, kit tastiera e mouse con filo inclusi marchiati asus ma ho dovuto cambiarli con certi wireless della logitech che erano scomodi da usare... insomma occupa meno spazio e si adatta a tutti gli ambienti, pedana di appoggio. Veramente imbattibile, ricordiamoci che l'intel pentium è ottimo... prima avevo un pavilion s3230 it di cui ho scritto una opinione uscito di ferro che ora usa mio padre nel suo studio ed è una scheggia.. Nb il sistema operativo è windows 7 e non xp che ho messo al lato..Ram espandibile sino a 4mb.
AGGIORNAMENTI!!
Perfetto!! un amore !!! un super amore.. fa' tutto!! e di nuovo con la linea adsl è imbattibile. L'unica pecca è che ho dovuto riformattarlo perchè il fornitore non mi aveva installato a dovere il sistema e il suo non era autentico e ho dovuto comprarne una nuova licenza.
Comunque è un' ottimo prodotto!! e la funzione touch screen per scrivere toccando lo schermo!!! in dotazione cd x reisnstallare driver dei suoi componenti!!! ci voleva la scheda tv ma comunque...
AGGIORNAMENTO 2016
Funziona sempre alla perfezione,ottimo prodotto, adesso funziona con windows 10 in quanto ho aggiornato windows 7 a 10 per disponibilita' dell'aggiornamento gratuito. Lo adoro, ora è il mio unico computer, l'hp è rotto e non so' se riesce a riparare!! Completo di tutto!!

• epy pubblicata 16/02/2012
    ottime info
  • Mark0211 pubblicata 15/02/2012
  • pepppino pubblicata 15/02/2012
    ... potevi proporlo come nuovo prodotto....

Informazioni sul prodotto : Asus Eee Top ET2010PNT

Numero di processori: 2

Hyper Threading: S?

Marca Chipset: Intel

Marche di GPU: nVidia

Modello GPU: ION Next Gen.

Scheda grafica integrata: No, S?

Memoria grafica (MB): 512

Larghezza (cm): 49.68