Opinione su "Asus K52"

pubblicata 10/07/2010 | lookness
Iscritto da : 09/07/2010
Vantaggi e veloce e non si surriscalda tanto
Peso
Qualità
Servizio Assistenza

"IL PORTATILE PER DEFINIZIONE"

e un portale di grandissima fattura a un processore velocissimo che si possono fare tutto quello che si vuole scaricando film-musica e quant'altro si vuole si possono aprire diverse pagine internet contemporaneamente e rimane sempre veloce io ne ho uno e vi posso garantire che mi trovo benissimo anche perchè la memoria e capiente e ci entra la qualsiasi ma cmq se si oltrepassa il limite vendono delle memorie esterne in cui si può collocare senza uscire pazzi come per esempio in qualche computer che conosco...poi e anche leggero e quindi e ottimo per lavorare in qualsiasi posto gli accessori che a sono ottimi e quello che gli ho riscontrato e quello che non si surriscalda come altri portali in cui si deve comprare insieme al computer anche la ventola che raffredda il computer.....cmq vi posso dire che se dovrete comprare un portatile comprate questo che e il migliore nel suo genere

inutile

• ilferdy pubblicata 07/11/2010
    ha uno stile tutto suo
  • murales69 pubblicata 13/07/2010
    poche informazioni, scritte malissimo
  • sarastella24 pubblicata 13/07/2010
    la grammatica è un optional

Informazioni sul prodotto : Asus K52

Su Ciao da: 15/01/2010