Asus K52

Asus K52

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Asus K52

10 offerte a partire da EUR 691,03 a EUR 1.251,04

Tutte le opinioni su Asus K52

Asus K52JB-SX005V Portatile, Schermo 15.6 Pollici, 2260 MHz, Windows 7 Home Premium, Nero

Asus K52JB-SX005V Portatile, Schermo 15.6 Pollici, 2260 MHz, Windows ...

Numero di batterie: 6 Lettore di schede integrato Sistema operativo Windows 7 ...

€ 691,42 amazon.it 739 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: 1 Giorno

amazon.it

IL PORTATILE PER DEFINIZIONE

5  10.07.2010

Vantaggi:
e veloce e non si surriscalda tanto

Svantaggi:

Peso

Qualità

lookness

Iscritto da:09.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 6 utenti Ciao

e un portale di grandissima fattura a un processore velocissimo che si possono fare tutto quello che si vuole scaricando film-musica e quant'altro si vuole si possono aprire diverse pagine internet contemporaneamente e rimane sempre veloce io ne ho uno e vi posso garantire che mi trovo benissimo anche perchè la memoria e capiente e ci entra la qualsiasi ma cmq se si oltrepassa il limite vendono delle memorie esterne in cui si può collocare senza uscire pazzi come per esempio in qualche computer che conosco...poi e anche leggero e quindi e ottimo per lavorare in qualsiasi posto gli accessori che a sono ottimi e quello che gli ho riscontrato e quello che non si surriscalda come altri portali in cui si deve comprare insieme al computer anche la ventola che raffredda il computer.....cmq vi posso dire che se dovrete comprare un portatile comprate questo che e il migliore nel suo genere

Condividi questa opinione su

poche informazioni, scritte malissimo

sarastella24

sarastella24

13.07.2010 10:19

la grammatica è un optional

Questa Opinione su Asus K52 è stata letta 1710 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. libera2010

"inutile" per (29%):
  1. murales69
  2. sarastella24

Asus Transformer BOOK FLIP TP200SA-FV0112T
11.6 pollici - Celeron - 1600 MHz - Hard disk: 64 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Asus X540SA-XX014D
15.6 pollici - Celeron - 1600 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Asus X540SA-XX018T
15.6 pollici - Pentium - 1600 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si