Asus K52

Asus K52

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Asus K52

Tutte le opinioni su Asus K52

Assistenza falsa computer rotto che l'Asus non vuole riparare

1  22.02.2012

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
TUTTI, GARANZIA A MIO CARICO

Peso

Qualità

Iscritto da:23.09.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho acquistato un notebook Asus K52, dopo 11 mesi improvvisamente lo schermo comincia a visualizzare delle righe e una parte nera dello schermo.
Il computer nonostante sia un notebook viene da me tenuto come computer di riserva su una scrivania in quanto essendo traduttrice ho bisogno di un notebook di riserva per non rimanere senza in caso di traduzioni urgenti.
COntatto l'assistenza, compilo il form per avere il numero di ticket e mi viene risposto che lo schermo è rotto quando è palesemente integro e quindi che le riparazioni sono a MIO carico.
Questo è prendere in giro la legge, come potete notare l'intervento in GARANZIA con Asus non esiste!
Il mio avvocato scrive ad Asus che risponde (ma sono deficienti?) che devo collegarmi al sito per prendere il numero di ticket cosa che avevo già fatto prima di scrivere loro...
Insomma oltre al danno la beffa quindi vi consiglio DI NON COMPRARE MAI DEI NOTEBOOK ASUS PERCHE' LA GARANZIA DI LEGGE PER LORO E' CARTA STRACCIA!

ariannao123

ariannao123

22.02.2012 19:11

bene, cioè, male!

22.02.2012 18:55

guarda un notebook che si guasta prima di un anno e con un uso discontinuo (usato max 1 volta a settimana) è già di per sè un'informazione utile sul prodotto, credo non sia necessario dire altro ;-)

kloud_08

kloud_08

22.02.2012 18:53

la tua esperienza è utile.. ma qualche info sul prodotto?

€ 390,00 amazon.it marketplace elettronica 27 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace elettronica

€ 756,91 amazon.it elettronica 474 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1 fino a 4 settimane.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su Asus K52 è stata letta 689 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ariannao123
  2. peppe0786

1. kloud_08

Asus B551LG-XO044G Asus B551LG-XO044G
CORE I7 - 15.6 pollici - 1800 MHz - Hard disk: 750 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Asus P550LD-XO217G
CORE I7 - 15.6 pollici - 1800 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Asus P550LD-XO216G Asus P550LD-XO216G
CORE I5 - 15.6 pollici - 1600 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Risultati simili a Asus K52