Asus K52

Asus K52

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Asus K52

Tutte le opinioni su Asus K52

Assistenza falsa computer rotto che l'Asus non vuole riparare

1  22.02.2012

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
TUTTI, GARANZIA A MIO CARICO

Peso

Qualità

Iscritto da:23.09.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Ho acquistato un notebook Asus K52, dopo 11 mesi improvvisamente lo schermo comincia a visualizzare delle righe e una parte nera dello schermo.
Il computer nonostante sia un notebook viene da me tenuto come computer di riserva su una scrivania in quanto essendo traduttrice ho bisogno di un notebook di riserva per non rimanere senza in caso di traduzioni urgenti.
COntatto l'assistenza, compilo il form per avere il numero di ticket e mi viene risposto che lo schermo è rotto quando è palesemente integro e quindi che le riparazioni sono a MIO carico.
Questo è prendere in giro la legge, come potete notare l'intervento in GARANZIA con Asus non esiste!
Il mio avvocato scrive ad Asus che risponde (ma sono deficienti?) che devo collegarmi al sito per prendere il numero di ticket cosa che avevo già fatto prima di scrivere loro...
Insomma oltre al danno la beffa quindi vi consiglio DI NON COMPRARE MAI DEI NOTEBOOK ASUS PERCHE' LA GARANZIA DI LEGGE PER LORO E' CARTA STRACCIA!

ariannao123

ariannao123

22.02.2012 18:11

bene, cioè, male!

22.02.2012 17:55

guarda un notebook che si guasta prima di un anno e con un uso discontinuo (usato max 1 volta a settimana) è già di per sè un'informazione utile sul prodotto, credo non sia necessario dire altro ;-)

kloud_08

kloud_08

22.02.2012 17:53

la tua esperienza è utile.. ma qualche info sul prodotto?

€ 692,28 amazon.it elettronica 606 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1 fino a 3 settimane.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su Asus K52 è stata letta 954 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. ariannao123
  2. peppe0786

1. kloud_08

Asus X554LA-XO1236D
15.6 pollici - CORE I3 - 2000 MHz - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Asus X554LA-XO1236H
15.6 pollici - CORE I3 - 2000 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Asus Transformer BOOK FLIP TP500LB-DN027H Asus Transformer BOOK FLIP TP500LB-DN027H
15.6 pollici - CORE I7 - 2400 MHz - Hard disk: 2000 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si