Opinione su "Asus K52"

Svantaggi TUTTI, GARANZIA A MIO CARICO
Peso
Qualità
Servizio Assistenza

"Assistenza falsa computer rotto che l'Asus non vuole riparare"

Ho acquistato un notebook Asus K52, dopo 11 mesi improvvisamente lo schermo comincia a visualizzare delle righe e una parte nera dello schermo.
Il computer nonostante sia un notebook viene da me tenuto come computer di riserva su una scrivania in quanto essendo traduttrice ho bisogno di un notebook di riserva per non rimanere senza in caso di traduzioni urgenti.
COntatto l'assistenza, compilo il form per avere il numero di ticket e mi viene risposto che lo schermo è rotto quando è palesemente integro e quindi che le riparazioni sono a MIO carico.
Questo è prendere in giro la legge, come potete notare l'intervento in GARANZIA con Asus non esiste!
Il mio avvocato scrive ad Asus che risponde (ma sono deficienti?) che devo collegarmi al sito per prendere il numero di ticket cosa che avevo già fatto prima di scrivere loro...
Insomma oltre al danno la beffa quindi vi consiglio DI NON COMPRARE MAI DEI NOTEBOOK ASUS PERCHE' LA GARANZIA DI LEGGE PER LORO E' CARTA STRACCIA!

• ariannao123 pubblicata 22/02/2012
    bene, cioè, male!
  • Oui_Charlotte pubblicata 22/02/2012
    guarda un notebook che si guasta prima di un anno e con un uso discontinuo (usato max 1 volta a settimana) è già di per sè un'informazione utile sul prodotto, credo non sia necessario dire altro ;-)
  • kloud_08 pubblicata 22/02/2012
    la tua esperienza è utile.. ma qualche info sul prodotto?

Informazioni sul prodotto : Asus K52

Su Ciao da: 15/01/2010