Asus NX90

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Asus NX90

Tutte le opinioni su Asus NX90

Asus NX90 il meglio

5  12.12.2011

Vantaggi:
bellissimo, completo

Svantaggi:
pesante

Peso

Qualità

laurinar07

Iscritto da:05.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Un portatile da 1000 euro ed oltre? Asus NX90 ne vale la pena.
Cerchiamo di capire come mai. Io ho compreso il limite del mio provandone uno in un negozio.

La prima cosa che sicuramente colpisce è il suo schermo davvero spettacolare che vanta infatti 18,4 pollici di grandezza ed una lunghezza di circa 50 centimetri. Da chiuso è possibile ammirare la superficie esterna, lucida ed a specchio. Asus vanta da sempre una marcia in più, ma stavolta si è davvero superato: i due altoparlanti ed i due touchpad laterali permettono un contatto completo dell'utente col computer.

Parlando di dati tecnici troviamo il lettore DVD incluso, insieme al lettore Blu-ray, 6 gb di memoria di RAM ed un hard disk mastodontico, da 1500 GB.
Il sistema operativo è Windows 7 Home Premium, il meglio del meglio per Asus!

Sono rimasta solo spiacevolmente colpita dal peso, non credo che potrei acquistare per il momento un computer che non riesco a portami dietro. Per il resto è stupendo.

mario.sergiotti

mario.sergiotti

26.12.2011 13:14

adoro gli Asus :) grazie per le info

rivera

rivera

14.12.2011 01:50

Interessanti info a riguardo. Grazie!

Danix91

Danix91

13.12.2011 23:45

costa e pesa troppo

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Asus NX90 è stata letta 1649 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mario.sergiotti

1. Ivanor76
  2. pucci-pucci
  3. rivera

Asus P550LA-XO217G Asus P550LA-XO217G
15.6 pollici - CORE I5 - 1600 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Asus P550LD-XO216G Asus P550LD-XO216G
CORE I5 - 15.6 pollici - 1600 MHz - Hard disk: 500 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Asus B551LG-XO044G Asus B551LG-XO044G
CORE I7 - 15.6 pollici - 1800 MHz - Hard disk: 750 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Risultati simili a Asus NX90