Atlante di anatomia umana (Frank H. Netter)

Atlante di anatomia umana (Frank H. Netter)

Opinione su "Atlante di anatomia umana (Frank H. Netter)"

pubblicata 16/04/2013 | lucaapnea
Iscritto da : 16/04/2013
Vantaggi Immagini più utilizzate dai docenti universitari
Svantaggi non ne ho trovati sinceramente
non valutata
Contenuti
Reperibilità
Qualià Materiale

"Gran bell'atlante !!!"

Il netter lo sto usando con molto piacere nella mia carriara universitaria da studente di medicina . Devo dire che prima di acquistarlo mi sono informato molto e sfogliato la maggior parte di atlanti in commercio e devo dire che le immagini del Netter sono pressocchè irrangiungibili ! Forse l'unico atlante che può competere è il Prometheus a 3 volume ma che ha un prezzo spropositato (circa 600 euro ). Ho trovato fatto molto bene il sistema nervoso , incubo per noi studenti di medicina . Le immagini risultano essere molto chiare ed inoltre il materiale online messo a disposizione per coloro che hanno acquistato questo atlante risultano essere veramente utili . Mi sento di consigliarlo pienamente, è un libro che usano praticamente la maggior parte dei docenti durante le spiegazioni delle lezioni.

non valutata

• Batman_88 pubblicata 16/04/2013
    Sarà un pò cara????

Informazioni sul prodotto : Atlante di anatomia umana (Frank H. Netter)

Questa nuova edizione è arricchita da numerose immagini radiografiche normali, di estrema utilità per visualizzare le strutture anatomiche sul paziente e per comprendere l'importanza della diagnostica per immagini nell'anatomia clinica. All'inizio di ogni sezione è stata introdotta una tavola di anatomia di superficie, che ricorda l'importanza dell'osservazione in medicina clinica e mette in evidenza le caratteristiche di superficie che preannunciano l'anatomia sottostante. Sono state aggiunte molte illustrazioni tratte dalla Netter Collection of Medical Illustrations e numerose tavole sono state aggiornate sulla base delle attuali conoscenze. Particolare cura è stata posta nella revisione della terminologia anatomica.

EAN: 9788821431968, 9788821441905, 9788821441912

Tipologia del prodotto: BB, BC

Autore: Frank H. Netter

Curatore: L. Manzoli, L. Cocco

Numero totale di pagine: 624, 638

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Scienze Mediche. Medicina

Editore: Elsevier, Edra Masson