Opinione su "Audi Q7 3.0 quattro"

pubblicata 20/04/2010 | lupoari
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"AUDI Q7 3.0 TDI TIPTRONIC QUATTRO"

HO POSSEDUTO QUESTA AUTO FINO ALL'ANNO SCORSO, SCRIVO QUESTA OPINIONE PER CHI AVESSE INTENZIONE DI ACQUISTARNE UNA. PREMETTO CHE SI TRATTA DI UN'AUTO ESTREMA, A COMINCIARE DALLE DIMENSIONI CHE SONO EVIDENTI MA VI ASSICURO CHE GUIDARLA SI SENTE COSTANTEMENTE LA MASSA IMPONENTE E LA GRANDE DIMENSIONE. SI CI SENTE VERAMENTE PADRONI DELLA STRADA, TUTE LE ALTRE AUTO TI SEMBRANO PICCOLINE E FRAGILI. LA COMODITA' E' IMPECCABILE, IL CAMBIO FAVOLOSO E LA VISIBILITA' STUPENDA. IL MOTORE E' AGGRESSIVO E MUSCOLOSO, MALGRADO LA STAZZA IL COMPORTAMENTO IN STRADA E' DA AMMIRAGLIA SPORTIVA. UNICO PROBLEMA SONO I CONSUMI.. CERTO LA CASA COSTRUTTRICE TI DICE CHE IN CICLO COMBINATO FA' I 12 CON UN LITRO MA IN REALTA' DIFFICILMENTE RIESCE A SUPERARE I 7 CON UN LITRO E QUESTO NEL LUNGO TERMINE PUO' ESSERE FASTIDIOSO. OVVIAMENTE E' UN PROBLEMA CHE CI SI PUO' ASPETTARE, MA VI ASSICURO CHE QUANDO SI FA IL PIENO DI 100 LITRI SI CI PENSA.. SEMPRE... A PARTE QUESTO E' UNA MACCHINA VERAMENTE FANTASTICA..

non valutata

Informazioni sul prodotto : Audi Q7 3.0 quattro

Fuoristrada

Genere: Fuoristrada

Porte: 5 porte

Cilindrata: 2967

Alimentazione: Diesel, Gasolio

Cavalli: 233, 239, 236

Cambio: Automatico a controllo elettronico, con possibile utilizzo manuale sequenziale, a 6 rapporti, Automatico

Modello: Q7

Numero posti: 5 posti, 7