Opinione su "Auricolare per Nokia 8210"

pubblicata 01/07/2001 | soldinet
Iscritto da : 18/07/2000
Vantaggi evita radiazioni
Svantaggi forse scomodo
REPERIBILITA'
QUALITA'
CICLO DI VITA

"GLI AURICOLARI SALVANO LA VITA"

Grosso dibattito tra chi sostiene che l'auricolare elimini radiazioni e chi invece nega questo fatto.
Allora, ecco la verità, credo, sulla utilità di questo piccolo oggetto.
Partiamo da un dato di fatto, il cellulare fa male (leggete la mia opinione sui cellulari) e l'auricolare lo distanzia.
Sembra ovvio, ma c'è chi ha contestato pure questo.
UIno studio fatto a Verona su un orecchio aperto, vale a dire in sala operatoria ha dimostrato come senza auricolare il nostro orecchio e il nostro cevello è sottoposto a radiazione che sono del 70% oltre la soglia di tollerabilità, mentre con la'uricolare questa solgia viene ridotta al 30%.
Tenuto conto di questo fatto vi invito di tutto cuore a usare questo accessorio, che davvero....può salvare se non la vita, l'integrità di alcune parti del nostro corpo!
Ciao!

• simonleo pubblicata 01/07/2001
  • Luckyfun pubblicata 01/07/2001
    Trovo utile quello che dici, lo sarebbe maggiormente avere la referenza di questo studio che dici. Ti porto comunque un altro studio: alcuni scienziati avrebbero dimostrato che l'auricolare funge come da filo di conduzione, convogliando in un unico fascio tutte le onde elettromagnetiche, cosa che ne potenzia l'effetto. La sola cosa certa è che tutto è ancora un mistero. Ciao, Luca.

Informazioni sul prodotto : Auricolare per Nokia 8210

Tipo: a Filo