Autan Family Care Junior

Autan Family Care Junior

Opinione su "Autan Family Care Junior"

pubblicata 27/07/2009 | pochosita
Iscritto da : 20/04/2009
Vantaggi è molto efficacie
Svantaggi l'odore
Profumo
Efficacia
Sensazione sulla pelle
Formulazione

"un prodotto per tutta la famiglia"

Non so il perchè, ma le zanzare trovano particolarmente saporiti i miei bambini e mio marito...
I miei figli vengono letteralmente dilaniati dai pizzichi (in genere non meno di 10-12, e non scherzo), che si infettano la maggior parte delle volte, e diventano dei veri e propri problemi da curare con creme cortisoniche, e antibiotici...percio capite bene che a casa mia si è dichiarata guerra alle zanzare e che siamo stati costretti a comprare tutti i prodotti in commercio per difenderli da questi piccoli e fastidiosi esseri (non posso aggiungere altro!!).
Abbiamo provato questa crema, abbiamo visto la pubblicità e ci aveva incuriosito, inoltre mi era stata consigliata dalla pediatra, poichè la formula contiene aloe vera e glicerina, il chè la rende adatta ai bambini, e allora via..corriamo a comprarla.
La crema costa circa 7 euro il formato è da 100 ml, quindi molto pratica da portare sempre dietro;il tappo e semplicemente apri e chiudi quindi devi stare attento a quando dosi il prodotto, che inoltre è molto fluido e scende rapidamente.
L'odore non è molto gradevole, più che altro è forte e rimane per un bel po sul corpo, ma credetemi, sara l'odore che le stordisce ( e non solo loro!) ma di zanzare sul corpo manco la traccia, sia sui piccoli che sul papa.
piccolo particolare lo devi mettere su tutto il corpo, o il pezzo che non è stato protetto viene pizzicato..non chiedetemi come sia possibile!!!
Finalmente possiamo riposare in pace senza la paura di trovare brutte sorprese al risveglio, è vero, il prodotto ha qualche difetto, ma è molto efficacie, sinceramente è il primo prodotto che mi soddisfa a pieno.

• JiMorris pubblicata 27/07/2009
    :))
  • noemi298 pubblicata 27/07/2009
    non l ho mai usato

Offerte "Autan Family Care Junior"

Informazioni sul prodotto : Autan Family Care Junior

Su Ciao da: 27/07/2009