Autan Family Care Junior

Autan Family Care Junior

Opinione su "Autan Family Care Junior"

pubblicata 13/09/2010 | ice74
Iscritto da : 08/09/2010
Devo assentarmi per un po', ci risentiamo presto! Ciauu ^__^
Non fa per me
Vantaggi buon profumo
Svantaggi non protegge dalle zanzare tigri
Profumo
Efficacia
Sensazione sulla pelle
Formulazione

"non buono"

Si sa , con i bimbi si cerca di prendere il meglio, quello che fa meno male, quello adatto a loro. L'ho comperato perchè ho con una bimba di 2 anni ,mi sembrava "delicato", appena l'ho provato l'odore era gradevole e ho pensato " che strano" di solito è forte e un poì nauseante.
L'ho messo a Maddy e l'ho provato anch'io e poi siamo andate al parco.
Ci hanno sbranate!!!!!, Ok, dove abito io c'è un allevamento di zanzare tigre, ce ne sono tantissime, ma pungevano anche dove avevamo messo il repellente! ( di solito si è punti proprio in quel centimetro quadrato libero).
Lo sconsiglio vivamente, a questo punto o si sta dentro o si mette qualcosa di più forte anche se sono bimbi.
OK è dermatologicamente testato, una confezione da 100 g contiene 10 g di icaridina, solventi e coadiuvanti q.b.

• irina89 pubblicata 28/11/2010
    anche io li uso e non sempre sono efficaci
  • byron2011 pubblicata 15/09/2010
    Autan pensavo fosse buono io uso Off ma qualche volta ho usato anche autan si vede che le vs zanzare tigre si sono assuefatte all'autan ciao :-)))
  • doc101 pubblicata 14/09/2010
    Su di me è allergenico!

Offerte "Autan Family Care Junior"

Informazioni sul prodotto : Autan Family Care Junior

Su Ciao da: 27/07/2009