Opinione su "Autan Family"

pubblicata 17/07/2011 | vales84
Iscritto da : 21/05/2010
Vantaggi ' efficace, rispetta la pelle
Profumo
Efficacia
Sensazione sulla pelle
Formulazione

"autan family"

Autan Family

Autan Family

Ciao a tutti!

Arriva l'estate e con essa il caldo e qualcosa di veramente fastidioso.. ovvero le zanzare!

Oltre al classico vape, è necessario proteggerci sopratutto quando siamo in giro e siamo soggetti agli attacchi di questi piccoli ma fastidiosi anmaletti :)

L'autan family è decisamente il prodotto che fa al caso nostro, spruzzandolo sulla nostra palle saremo tranquilli, e non riceveremo punture di zanzare.

E' un prodotto decisamente efficace, da quando lo uso devo dire che le zanzare mi stanno davvero alla larga.

L'odore non è fastidioso , quindi non storcerete il naso quando ve lo spruzzerete, inoltre non sporca e non da quella sensazione di unto fastidioso tipico di alcuni tipi di spray.

Altra nota positiva è senza dubbio la durata dell'effetto, che è piuttosto lungo.

L'etichetta raccomanda oltre che ovviamente di ingerirlo, di spruzzarlo lontano dagli occhi!

Il flaconcino è molto comodo, quindi trasportabile ovunque, e contiene 100 ml di prodotto, non saprei darvi delucidazioni sul prezzo in quanto non lo ricordo, ma non dovrebbe essere di molto superiore al cinque euro, ma prendete con le pinze questa informazione..

Ve lo consiglio, è davvero efficace e rispetta la pelle!

Grazie a tutti

Alla prossima

• dhebora pubblicata 18/07/2011
    non lo usiamo
  • cesarina333 pubblicata 18/07/2011
    maledette zanzare
  • vikysuperstar pubblicata 18/07/2011
    in questo periodo è idispensabile

Informazioni sul prodotto : Autan Family

Su Ciao da: 24/08/2000