autan family

5  17.07.2011

Vantaggi:
' efficace, rispetta la pelle

Svantaggi:

vales84

Iscritto da:21.05.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Ciao a tutti!

Arriva l'estate e con essa il caldo e qualcosa di veramente fastidioso.. ovvero le zanzare!

Oltre al classico vape, è necessario proteggerci sopratutto quando siamo in giro e siamo soggetti agli attacchi di questi piccoli ma fastidiosi anmaletti :)

L'autan family è decisamente il prodotto che fa al caso nostro, spruzzandolo sulla nostra palle saremo tranquilli, e non riceveremo punture di zanzare.

E' un prodotto decisamente efficace, da quando lo uso devo dire che le zanzare mi stanno davvero alla larga.

L'odore non è fastidioso , quindi non storcerete il naso quando ve lo spruzzerete, inoltre non sporca e non da quella sensazione di unto fastidioso tipico di alcuni tipi di spray.

Altra nota positiva è senza dubbio la durata dell'effetto, che è piuttosto lungo.

L'etichetta raccomanda oltre che ovviamente di ingerirlo, di spruzzarlo lontano dagli occhi!

Il flaconcino è molto comodo, quindi trasportabile ovunque, e contiene 100 ml di prodotto, non saprei darvi delucidazioni sul prezzo in quanto non lo ricordo, ma non dovrebbe essere di molto superiore al cinque euro, ma prendete con le pinze questa informazione..

Ve lo consiglio, è davvero efficace e rispetta la pelle!

Grazie a tutti

maledette zanzare

vikysuperstar

vikysuperstar

18.07.2011 11:03

in questo periodo è idispensabile

Questa Opinione su Autan Family è stata letta 451 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. dhebora
  2. cesarina333