Autoeurope

Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Un broker economico"

Quest'anno ho fatto le vacanze con il fai da te, quindi sono andato su uno dei tanti siti di prenotazione vacanze, ho scelto volo + hotel e poi ho prenotato per Maiorca.
Alla fine mi mancava solo di prenotare la macchina. Siccome ho prenotato il tutto solo 4 giorni prima di partire, i prezzi si stavano alzando molto velocemente fino a che mi sono imbattutto nel sito di AutoEurope.
Inizialmente pensavo che avessero un parco macchine loro, quindi non conoscendoli non è che mi fidassi ciecamente, poi ho visto che funzionavano come dei broker e quindi ho prenotato. Che dire, ho preso una macchina per 9 giorni ritirandola all'aeroporto di Maiorca per riportarla sempre li a 192€, tutto compreso.
Che sorpresa poi vedere che la macchina era stata prenotata presso l'AVIS (praticamente in tempo reale): infatti nel voucher che mi è arrivato direttamente nella mia email c'era il numero di prenotazione AVIS ed andando sul loro sito i dati corrispondevano perfettamente. Ed ho guadagnato anche punti millemiglia Alitalia.
Che dire, sono veramente soddisfatto.

• gategate pubblicata 18/08/2008
    Notizie che fanno comodo, hai provato la validità del servizio fornito da Auto Europe e messo a nostra diposizione la tua esperienza positiva. Ok! :-)

Informazioni sul prodotto : Autoeurope

Su Ciao da: 20/09/2006