Autoeurope

Autoeurope

Opinione su "Autoeurope"

pubblicata 23/08/2009 | ironman_mi83
Iscritto da : 28/05/2009
Vantaggi Il miglior prezzo sul mercato, nessun problema di comunicazione
Svantaggi Nessuno
Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Prezzi bassi ma grande affidabilità"

Avendo necessità di noleggiare due auto in agosto, senza spendere troppo, abbiamo trovato su internet questo autonoleggio. Il miglior prezzo che abbiamo trovato confrontando una decina di fornitori diversi. Avevamo prenotato due auto economiche tre porte e ci sono state date due auto più grandi cinque porte, con maggiore spazio sia nel bagagliaio che all'interno dell'abitacolo e maggiore confort. Per il nostro noleggio Autoeurope ci ha mandato da Europcar, con la differenza che abbiamo pagato molto meno di quanto avremmo pagato direttamente con i secondi. Nessun problema di prenotazione o di comunicazione. Il servizio clienti risponde subito alle richieste del cliente. Nessun problema al momento del ritiro della macchina (tra l'altro avvenuto in tempi molto brevi) e nessun problema alla riconsegna. Vivamente consigliato a chi vuole risparmiare.

• bibbybibby pubblicata 23/08/2009
    non ho mai noleggiato un auto
  • silvana70 pubblicata 23/08/2009
    ok...
  • supercocco78 pubblicata 23/08/2009
    nella mia unica esperienza di noleggio auto mi sono affidato a Hertz

Informazioni sul prodotto : Autoeurope

Su Ciao da: 20/09/2006