Autoeurope

Opinione su "Autoeurope"

pubblicata 17/04/2010 | ArthurSmith123
Iscritto da : 17/04/2010
Accettabile
Vantaggi A volte i prezzi sono bassi
Svantaggi I numeri delle carte di credito si possono rubare facilmente. Una azienda che tratta male i lavori
Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Opinioni da un ex-impiegato"

Salve a tutti. Io ho lavorato per l'Auto Europe. Sinceramente la mia opinione riguardo a questa azienda non è favorevole. I capi e responsabili della centrale a Monaco di Baviera e anche il titolare della ditta negli Stati Uniti (un arabo miliardario) sono poco professionali e hanno maniere abbastanza maleducate e inappropriate nel tratto ai lavoratori. L'azienda ha un ambiente di lavoro molto spiacevole derivato dalla inefficienza dei supervisori in aggiunta alla loro maleducazione e arroganza. Come dipendente, ciò che mi colpisce di più è che dovevo mentire ai clienti. Un esempio è il servizio "Rimborso della franchigia" è una truffa che richiede circa 1 ½ anni per restituire il denaro e viene rimborsato raramente. Quando i clienti mi chiedevo: è sicuro dare i dettagli della carta di credito?, vi posso assicurare che tutti i lavoratori (compresi la centrale di Portland, USA) possono visualizzare i numeri completi della carta di credito dei clienti. È estremamente facile accesso, il server è facilmente vulnerabile, anche l'anno scorso ha avuto un attacco hacker che ha rubato numeri delle carte di credito dei clienti, mi dispiaceva che i clienti diano tanta fiducia a questa azienda. Un altro punto che mi dava fastidio è la "Le tariffe più vantaggiose", in cui clienti trovano offerte migliore il supervisore decide di abbassare il prezzo. Veniva fatto fino a quando l'azienda non perde soldi. I clienti molto spesso trovavano migliore offerte e non abbassavano il prezzo. Tutto questo è una truffa pubblicitaria ingannevole e molto economica. Il servizio di “Attenzioni ai Clienti” è lenta e inefficiente. Sembrava più un servizio di ascolto per i clienti che si lamentavano quando avevano problemi e poi scrivevano (dopo pochi mesi) un stesso modello di testo ai clienti dicendo che l'azienda non è responsabile e che non possono fare niente. Non mi piace il modo che usano tramite portali che non esistono come EasyTerra (che è Auto Europa) e che quando ci sono problemi Auto Europa dice che da la colpa a queste portali che sono aziende che non esistono. Se pensate di affittare da Auto Europa, vi consiglio controllare ai competitori diretti che sono più competenti e trattano meglio ai lavoratori come www.enoleggioauto.it (fondata da un ex-capo di Auto Europe che era stanco d'inefficienza e di trattamento ai dipendenti da parte del titolare della ditta), www.holidayautos.com, tra gli altri. Ci sono altri, più efficienti aziende, con migliori prezzi e probabilmente supervisori e capi che hanno migliore educazione che in Auto Europe.

• gvitos pubblicata 01/05/2011
    adesso è tutto più chiaro
  • kiaramar pubblicata 16/08/2010
    mamma mia che ladri, grazie per le info
  • bibbybibby pubblicata 17/04/2010
    benvenuto