Autoeurope

Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"http://viaggi.ciao.it/Autoeurope__Opinione_1194680"

Caro Ex- Dipendente di Auto Europe,

In qualità di Direttore generale della società, ho letto il Suo commento e queste sono le mie annotazioni;

1- È molto facile per qualunque persona come Lei nascondersi dietro all’anonimato e diffamare l´azienda che mi ha dato lavoro per 20 anni. Diffamare una società che conta 500 impiegati in tutto il mondo è un segno di vigliaccheria nonché di incompetenza e può essere punito per legge.

2- Non sono un milionario Arabo come Lei dice, né il proprietario della società. Sono un umpiegato della società e un cittadino Americano di origini palestinesi. La prego, non esiti a mostrare ulteriore astio contro Americani o Palestinesi. I Suoi commenti sollevano dubbi sul Suo odio razziale contro gli Arabi o altre razze differenti dalla Sua.

La Società è di proprietà di un fondo di capitale americano come azionista di maggioranza, con anche un gruppo di impiegati come azionisti di minoranza. E non come Lei dice di un “MILIONARIO ARABO”.

3- Auto Europe è orgogliosa di offrire un ottimo servizio. Siamo cresciuti da 20 impiegati nel 1990 a 500 impiegati oggi.
Negli ultimi 20 anni abbiamo offerto la nostra assistenza a più di 10 milioni di Clienti.

4- Posso garantire ai miei Clienti che non abbiamo alcuna falla nel sistema di sicurezza delle carte di credito. I numeri delle carte di credito vengono cancellati nei nostri sistemi entro pochi secondi e sono assolutamente protetti.

5- Easyterra è un nostro partner ed è una società legalmente e finanziariamente indipendente da Auto Europe. La invito a verificare le informazioni in Suo possesso

6- attaccare i supervisori che svolgono il proprio lavoro per avere uno stipendio alla fine del mese è un atto di vigliaccheria…

Se ha bisogno di riversare il Suo odio contro Auto Europe, diriga i Suoi attacchi e le Sue diffamazioni contro di me, mi pagano per avere a che fare con persone come Lei…

Imad Khalidi
President CEO
Auto Europe .

Le pongo una domanda: per quale motivo Lei nutre un tale ingiustificato rancore contro Auto Europe?

• olden pubblicata 27/04/2010
  • impakto pubblicata 26/04/2010
    scusa ma era meglio scrivere al diretto interessato
  • alexvers pubblicata 26/04/2010
    rispetto la tua posizione ma non era qui che dovevi scrivere

Informazioni sul prodotto : Autoeurope

Su Ciao da: 20/09/2006