Autoeurope

Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Evitate Autoeurope"

Salve, sono caduto nella trappola di auto europe al mio primo noleggio auto: premetto che al momento della consegna autovettura il dipendente autoeurope di trapani aeroporto ha cercato in tutti i modi di farmi pagare la copertura assicurativa, ma siccome stavo via 3 tre giorni e l’auto sarebbe sempre stata in albergo al sicuro, ho rifiutato e già in quel momento ho fiutato la fregatura, la signorina poco cortese e mai che alzava lo sguardo ho notato che in un primo momento aveva preparato delle chiavi e dopo il mio rifiuto all’assicurazione le ha sostituite, al momento non ci ho dato tanto peso. Ieri sera dopo la riconsegna con ed avevo anche fatto le foto (peccato non averle fatto al ritiro della vettura), la signorina dallo sguardo sempre basso mi dice di attendere che deve andare a controllare e al ritorno la notizia…”la vettura ha una riga” con la macchina fotografica con zoom al maxìssimo mi fa vedere una riga orizzontale sul paraurti di 1,5 cm x 1 mm di spessore. Per farla breve il volo di ritorno incombeva e quindi senza firmare il modulo di accettazione sono partito…morale della favola mi hanno prelevato dalla mia carta di credito 960,00€ dopo un ora senza una perizia. A questo punto non so cosa fare se non quella di rivolgermi ad un avvocato per far valere i miei diritti…un ultima cosa un signore che si trovava nelle vicinanze mi ha confidato che la signorina quando è andata nel parcheggio per controllare la macchina è andata diretta verso la famosa riga…era una cosa palesemente premeditata.

• XuRi pubblicata 29/09/2012
    wow ottima opinione molto completa e interessante se ti va vieni nel mio profilo a leggere qualche mia opinione sono sicuro che saranno di tuo gradimento, ciao a presto
  • cimamc pubblicata 29/09/2012
    bel commento grz,aricambia io lo faccio volentieri,CIAO.

Informazioni sul prodotto : Autoeurope

Su Ciao da: 20/09/2006