Autoeurope

Opinione su "Autoeurope"

pubblicata 17/10/2012 | AceVanderbilt
Iscritto da : 17/10/2012
Non fa per me
Vantaggi Ho provato, ma non ne trovo
Svantaggi Risulta più economico affittare un taxi con autista
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Al peggio non c'è mai fine!"

Affittato auto da auto&europe (Sicily by Car) Agenzia di Milano in Via Victor Pisani.
Dovendo usarla in una zona di traffico limitato provvedo a pagare il relativo permesso e registro i permessi con la targa segnata sul portachiavi dell'auto.
A distanza di 4 mesi ricevo 3 notifiche da parte di auto&europe per essere entrato senza permesso nell'area a traffico limitato.
Essendo ancora in possesso dei due permessi, mi metto in contatto con la polizia e dopo un po' di verifiche scopro che la targa con cui avevo registrato l'accesso E' LEGGERMENTE DIFFERENTE DA QUELLA IMMORTALATA DALLE TELECAMERE!
I poliziotti sono comprensivi e accettano di togliermi le multe, ma i Signori di auto&europe caricano la mia carta di credito di 150.00€ + iva con la causale di notifica e apertura pratica per le 3 contravvenzioni.
MORALE
Ho pagato circa 60.00€ per il noleggio dell'auto e 184.50 per farmi notificare delle multe prese per colpa della loro (non so dire se involontaria) goffaggine e mancanza di professionalità.
Sarebbe interessante scoprire quanto valgono in percentuale queste "spese per notifica" sul totale del fatturato della Sicily by Car....
Nessuna meraviglia che sia una delle poche rent a car che continua a crescere.
Piuttosto che cadere in questi tranelli meglio spendere 10/15€ in più per la macchina.

• Rossella1978 pubblicata 17/10/2012
    Ma roba da matti, io la multa non l'avrei pagata visto che l'auto noleggiata aveva una targa diversa
  • johnnyiltondo pubblicata 17/10/2012
  • TheSilence867 pubblicata 17/10/2012