Autoeurope

Opinione su "Autoeurope"

pubblicata 29/05/2013 | angi888
Iscritto da : 29/05/2013
Non fa per me
Vantaggi facilità di prenotare su internet
Svantaggi pessimo servizio clienti, non vengono incontro alle esigenze dei clienti
Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Poco flessibili, non vengono incontro alle esigenze del cliente"

ho fatto una prenotazione last minute non avevo quindi 48 ore per disdire e purtroppo ho avuto problemi con la carta di credito, non avevo la possibilità di bloccare 1600 sulla carta (e sorpresa ho dovuto pagare tutto il noleggio per 2 giorni 140 euro circa). mi era successa una cosa simile con un'altra azienda concorrente mi hanno restituito tutti i soldi senza togliermi 1 euro. Diffidate da loro! Non sono chiari, al loro servizio clienti rispondono operatori molto maleducati che non aiutano a risolvere un bel niente. Sicuramente è facile prenotare un'auto con loro perchè il sito è intuitivo e semplice ma bisogna leggere tutti i termini e condizioni molto scrupolosamente se non volete pagare tariffe maggiorate in loco( se lasciate l'auto in un'altra località pretendono soldi in più che ovviamente quando prenotate non scrivono)

• MASCALEROS pubblicata 29/05/2013
    POCO UTILE