Autoeurope

Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"Noleggio auto con AutoEurope"

Avendo bisogno di un auto per le vacanze ho fatto una ricerca sul web e la tariffa migliore era quella di autoeurope compilo tutti i dati richiesti per la prenotazione , e mi salta fuori un totale di 216 euro .
Poi rileggendo il voucher mi accorgo di una dicitura che riportava il pagamento di 98 euro perchè la consegna dell auto avveniva in luogo diverso da quello del ritiro , così decido di chiamare il call center per chiarimenti , mi risponde una signorina che mi rassicura sul fatto che io quei soldi non li avrei dovuti pagare perchè erano già compresi nel prezzo .
Ritorno dalle vacanze e mi arriva un addebito su carta proprio di quella cifra , chiamo sicuro di un loro errore , e qui arriva la sorpresa .
La signorina si mette subito sulla difensiva e mi dice che io ho sbagliato perchè dovevo far cavare la dicitura relativa ai 98 euro dal voucher e che per cento euro lei lo avrebbe fatto.
Io le rispondo che si ho sbagliato , ma non ha far cavare la dicitura ma a pensare di aver a che fare con delle persone serie.
Giudicate voi

Informazioni sul prodotto : Autoeurope