Autoeurope

Parco Auto:
Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"ENNESIMA VITTIMA - FACEBOOK "Auto Europe Italia se la conosci la"

Sono l'ennesima vittima. Condizioni fatte solo per fare cadere in trappola il povero cliente. Sono ritornata in autobus nonostante avessi pagato il noleggio per una settimana con eliminazione franchigia, ma quella non escludeva il blocco carta per l'elimanzazione della franchigia. ma allora che avevo pagato? Con Auto europe se nel noleggio provochi un danno, anche se hai pagato per eliminare la franchigia, prima paghi e poi tenti, INVANO, di farti restituire i soldi. Non è tutto oro quello che luccica. Cerco altre vittime per pagina che ho costituito - forse se si pubblicizzano i loro giochetti si evita che altri pobveri polli ci lascino le penne.

la mia pagina che ho aperto su FACE è Auto Europe Italia se la conosci la eviti.

Vorrei raccogliere esperienze simili all emie e iniziare una battagli, utilizzando lo steso canale che la compagnia usa per il propri servizi. INTERNET
Chi poco spende poco ottiene, nel mio caso nulla, visto che sono rientrata in autobus.

• waffyz pubblicata 16/04/2015
    Eccellente,ottimo e bene.