Autoeurope

Servizio clienti
Tariffe:
Rapporto qualita`/prezzo:

"LO BARATO SALE CARO"

Feci una prenotazione di dalla Spagna per una vettura a noleggio per 6 giorni a AUTO EUROPA, perchè mi sembrava la più economica, con chilometraggio illimitato, visto che dovevo fare molti chilometri. Rispettando alla lettera il codice stradale, lasciavo la vettura sempre nel parking, o nel garage del'hotel dove mi allogiavo. Il giorno che lascai la vettura gli feci il pieno, come daccordo con la ditta, controllai la carrozeria, non cera nemmeno un graffietino, andai a consegnare le chiavi, all'areoporto di Malpenza e tornai in spagna a lavorare.
Dopo una settimana mi arriva il conto, ivece di 174,00€ mi avevano tolto dalla catra di credito 870.00€, nel conto mi avevano aggiunto la fattura del carroziere di 600,00€ per il cambio del paraurti anteriore.
E tutto questo senza mandare nemmeno una foto del danno, senza avvisarmi per potermi difendere di questa assurda truffa legale.

• argo979 pubblicata 04/03/2008
    questa è una truffa bella e buona, mi sembra assurdo quello che ti è successo. Avrebbero dovuto constatare il danno alla consegna, non dopo. Cmq la prossima volta mi sa che ti conviene pagare in contanti!
  • fabgirl pubblicata 04/03/2008
    Bella fattura! Ciao