Autofficina Riparazione Negrente

Autofficina Riparazione Negrente

Opinione su "Autofficina Riparazione Negrente"

pubblicata 27/11/2017 | IENARIDENS89
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"AUTOFFICINA DA EVITARE ACCURATAMENTE"

Se vi capita di fare un giro sui monti lessini precisamente a Rosaro in provincia di Verona e per sfortuna vi si rompe la macchina , evitate possibilmente quest'officina " NEGRENTE " , non è altro che specchio per le allodole !!!

Si vantano di aver avuto come clienti Sebastien Vettel e Miki Biason ( frottole per darsi arie e ottimo per farsi una falsa pubblicità ) , che loro hanno come clienti tanti personaggi importanti e parecchi imprenditori , mi spiace vedere che tanti ci cadono in pieno.

Si reputano dei professionisti , i migliori inventori ingegnosi su tutto il territorio Italiano ... Hanno ragione , certo , ma non perchè sanno riparare le macchine . Forse e dico forse solo quelle che vogliono loro e o a chi gli sgancia più grana.

Per esperienza mia ( non solo ) , avevo una fiat multijet 1400 diesel e cominciava ad aver problemi , aveva poca spinta e alcuni mi avevano cosigliato questi meccanici , bravi a buon mercato, mi son fidata e l'ho portata da loro. Dopo 4 giorni mi chiamano per dirmi che era tutto apposto, rimappata e potevo andarla a ritirarla e così ho fatto. Ho notato un leggero miglioramento quasi impercettibile , tranquilla son andata a un raduno tunning , ho aperto il cofano e ho notato che hanno aggiunto solo un rubinetto sul tubo di aspirazione della turbina e me l'hanno lasciato mezzo aperto e nient'altro , un amico che di macchine se ne intende mi ha detto che ho speso soldi per niente , per una cavolata senza senso e che a lungo andare mi avrebbe rovinato il motore. La macchina non è stata rimappata come mi avevano detto , i soldi li han voluti senza fattura .

E a un mio amico che fa rally storici (e la macchina premetto che è del 1983 ) han fatto molto di peggio , era da qualche anno che la portava li da loro . Inizialmente quando aveva cominciato a portargliela sembravano persone serie , era contento di quei 2 o 3 lavoretti che han fatto. Ma dopo un pò di tempo si era accorto che c'era qualcosa che non quadrava , la portava per 1 problema e quando l'andava a riprendere ne aveva altri e con la scusa degli acconti per comprare pezzi di ricambio si facevano pagare senza fattura dicendo che con il mio amico era tutto in tacito accordo ( tutto falso ) . Il mio amico ha sempre chiesto le fatture sin dal inizio e con una scusa o con un altra non gliele avevano mai fatte e così anche gli scontrini dei pezzi ( delle volte si dimenticavano , altre volte non avevano tempo , altre volte ancora dicevano " te le faremo , non preoccuparti" ecc... ) io e sua moglie ne siam testimoni. Si segnavano tutti i pagamenti su un foglio con scritto BUONO CONSEGNA e al raggiungimento della cifra firmavano , e nonostante tutto questo la macchina continuava a presentare ogni volta sempre più problemi.
L' ultima volta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso , quando l'han chiamato per dire di andarla a riprendere per non portarla più , la macchina versava in queste condizioni :
-TUTTE LE PASTIGLIE CONSUMATE
-TUBI FRENO CHE COMINCIAVANO A PERDERE OLIO
-DISCHI VECCHI E STORTI
-HANNO ROTTO IL TIRAGGIO DEL ARIA ( han avuto il coraggio di dire che era già cosi)
-IL MOTORE SPANDEVA OLIO DA TUTTE LE PARTI
-2 POMPE BENZINA VICINO AL TUBO DI SCARICO NON ISOLATE E NEMMENO MESSE IN SICUREZZA
-STERZO STORTO E LA MACCHINA ANDAVA DRITTO
-VETRI ELETTRICI CHE NON FUNZIONAVANO PIÙ
- PEDANA NAVIGATORE USATO E PAGATO COME NUOVO
in parole povere , un altro po' ed era da rottamare !!!
Giustamente si è rifiutato di pagare e ha preteso le fatture , loro han insistito nel voler essere pagati , e pretendevano il nero dicendo che erano disposti a scalare 1500 € . Invece son stati costretti a far le fatture dato che è stata nominata la finanza in caso si fossero riscontrate anomalie. E da quel momento han cominciato a minacciare e offendere.

Dicendo per loro stessa ammissione che alla macchina non è mai stato fatto niente ( e si è visto ) giustificandosi che era inutile spendere tanti soldi per una macchina vecchia e che avrebbero anche fatto a meno della macchina e dei soldi del mio amico , però han fatto la fattura ( ovviamente con tante voci false ) e i soldi li han voluti ugualmente.

Morale della favola
Il nuovo meccanico ha rifatto completamente il motore e tutto il resto , macchina del 1983 a km 0 .

Altre fonti han raccontato di aver avuto lo stesso problema , di averli denunciati e segnalati.
Questi tizi han fatto parecchi dispetti , persino a Scandola , rompendo vetri , rubando centraline per poi rivenderle.
Addirittura durante un rally di " casa " al passaggio di Scandola han buttato delle puntine sulla strada , costringendo l'equipaggio a fermarsi durante una prova e cambiare le gomme.

Se vedete che hanno parecchie macchine in officina non cascateci , non son clienti come vogliono far credere , ma bensi auto che hanno loro in un grosso magazzino. Vengono tirate fuori occasionalmente solo per scattar foto e far credere che hanno parecchio giro ( meglio del circo Orfei ) .

inutile

• erratacorrige0 pubblicata 01/12/2017
    una vecchia auto con tanti acciacchi
  • camy91 pubblicata 28/11/2017
    Concordo....
  • noitre32 pubblicata 28/11/2017
    Morale della favola.......................senza prove.............recensione inutile

Informazioni sul prodotto : Autofficina Riparazione Negrente

Su Ciao da: 26/11/2017