Autofficina Riparazione Negrente

Immagini della community

Autofficina Riparazione Negrente

> Vedi le caratteristiche

0% positiva

1 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Autofficina Riparazione Negrente"

pubblicata 27/11/2017 | IENARIDENS89
Iscritto da : 26/11/2017
Opinioni : 5
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi Nessuno
Svantaggi Specchio per le allodole
poco utile
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"AUTOFFICINA DA EVITARE ACCURATAMENTE"

Se vi capita di fare un giro sui monti lessini precisamente a Rosaro in provincia di Verona e per sfortuna vi si rompe la macchina , evitate possibilmente quest'officina " NEGRENTE " , non è altro che specchio per le allodole !!!

Si vantano di aver avuto come clienti Sebastien Vettel e Miki Biason ( frottole per darsi arie e ottimo per farsi una falsa pubblicità ) , che loro hanno come clienti tanti personaggi importanti e parecchi imprenditori , mi spiace vedere che tanti ci cadono in pieno.

Si reputano dei professionisti , i migliori inventori ingegnosi su tutto il territorio Italiano ... Hanno ragione , certo , ma non perchè sanno riparare le macchine . Forse e dico forse solo quelle che vogliono loro e o a chi gli sgancia più grana.

Per esperienza mia ( non solo ) , avevo una fiat multijet 1400 diesel e cominciava ad aver problemi , aveva poca spinta e alcuni mi avevano cosigliato questi meccanici , bravi a buon mercato, mi son fidata e l'ho portata da loro. Dopo 4 giorni mi chiamano per dirmi che era tutto apposto, rimappata e potevo andarla a ritirarla e così ho fatto. Ho notato un leggero miglioramento quasi impercettibile , tranquilla son andata a un raduno tunning , ho aperto il cofano e ho notato che hanno aggiunto solo un rubinetto sul tubo di aspirazione della turbina e me l'hanno lasciato mezzo aperto e nient'altro , un amico che di macchine se ne intende mi ha detto che ho speso soldi per niente , per una cavolata senza senso e che a lungo andare mi avrebbe rovinato il motore. La macchina non è stata rimappata come mi avevano detto , i soldi li han voluti senza fattura .

E a un mio amico che fa rally storici (e la macchina premetto che è del 1983 ) han fatto molto di peggio , era da qualche anno che la portava li da loro . Inizialmente quando aveva cominciato a portargliela sembravano persone serie , era contento di quei 2 o 3 lavoretti che han fatto. Ma dopo un pò di tempo si era accorto che c'era qualcosa che non quadrava , la portava per 1 problema e quando l'andava a riprendere ne aveva altri e con la scusa degli acconti per comprare pezzi di ricambio si facevano pagare senza fattura dicendo che con il mio amico era tutto in tacito accordo ( tutto falso ) . Il mio amico ha sempre chiesto le fatture sin dal inizio e con una scusa o con un altra non gliele avevano mai fatte e così anche gli scontrini dei pezzi ( delle volte si dimenticavano , altre volte non avevano tempo , altre volte ancora dicevano " te le faremo , non preoccuparti" ecc... ) io e sua moglie ne siam testimoni. Si segnavano tutti i pagamenti su un foglio con scritto BUONO CONSEGNA e al raggiungimento della cifra firmavano , e nonostante tutto questo la macchina continuava a presentare ogni volta sempre più problemi.
L' ultima volta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso , quando l'han chiamato per dire di andarla a riprendere per non portarla più , la macchina versava in queste condizioni :
-TUTTE LE PASTIGLIE CONSUMATE
-TUBI FRENO CHE COMINCIAVANO A PERDERE OLIO
-DISCHI VECCHI E STORTI
-HANNO ROTTO IL TIRAGGIO DEL ARIA ( han avuto il coraggio di dire che era già cosi)
-IL MOTORE SPANDEVA OLIO DA TUTTE LE PARTI
-2 POMPE BENZINA VICINO AL TUBO DI SCARICO NON ISOLATE E NEMMENO MESSE IN SICUREZZA
-STERZO STORTO E LA MACCHINA ANDAVA DRITTO
-VETRI ELETTRICI CHE NON FUNZIONAVANO PIÙ
- PEDANA NAVIGATORE USATO E PAGATO COME NUOVO
in parole povere , un altro po' ed era da rottamare !!!
Giustamente si è rifiutato di pagare e ha preteso le fatture , loro han insistito nel voler essere pagati , e pretendevano il nero dicendo che erano disposti a scalare 1500 € . Invece son stati costretti a far le fatture dato che è stata nominata la finanza in caso si fossero riscontrate anomalie. E da quel momento han cominciato a minacciare e offendere.

Dicendo per loro stessa ammissione che alla macchina non è mai stato fatto niente ( e si è visto ) giustificandosi che era inutile spendere tanti soldi per una macchina vecchia e che avrebbero anche fatto a meno della macchina e dei soldi del mio amico , però han fatto la fattura ( ovviamente con tante voci false ) e i soldi li han voluti ugualmente.

Morale della favola
Il nuovo meccanico ha rifatto completamente il motore e tutto il resto , macchina del 1983 a km 0 .

Altre fonti han raccontato di aver avuto lo stesso problema , di averli denunciati e segnalati.
Questi tizi han fatto parecchi dispetti , persino a Scandola , rompendo vetri , rubando centraline per poi rivenderle.
Addirittura durante un rally di " casa " al passaggio di Scandola han buttato delle puntine sulla strada , costringendo l'equipaggio a fermarsi durante una prova e cambiare le gomme.

Se vedete che hanno parecchie macchine in officina non cascateci , non son clienti come vogliono far credere , ma bensi auto che hanno loro in un grosso magazzino. Vengono tirate fuori occasionalmente solo per scattar foto e far credere che hanno parecchio giro ( meglio del circo Orfei ) .

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 21 volte e valutata
67% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
inutile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • erratacorrige0 pubblicata 01/12/2017
    una vecchia auto con tanti acciacchi
  • camy91 pubblicata 28/11/2017
    Concordo....
  • noitre32 pubblicata 28/11/2017
    Morale della favola.......................senza prove.............recensione inutile
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Autofficina Riparazione Negrente

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 26/11/2017