Automobili. I capolavori (Stephen Bayley)

Immagini della community

  • Automobili. I capolavori (Stephen Bayley)

Automobili. I capolavori (Stephen Bayley)

Un libro d'autore per raccontare, con un taglio del tutto personale, la storia dell'automobile attraverso i modelli considerati storici, veri e propri...

> Vedi le caratteristiche

Vuoi essere il primo a pubblicare un'opinione?

Fai una domanda

Informazioni sul prodotto : Automobili. I capolavori (Stephen Bayley)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Un libro d'autore per raccontare, con un taglio del tutto personale, la storia dell'automobile attraverso i modelli considerati storici, veri e propri capolavori della creazione umana in ambito automobilistico. Perché l'automobile è il più ammirato e "accarezzato" di tutti gli oggetti della contemporaneità e il suo design è, senza ombra di dubbio, una delle più caratteristiche, mai definitive, forme di arte del XXI secolo. Dal Modello T della Ford, risalente al 1908, fino alla BMW 5 del 2003, 80 delle macchine più belle e dal design più evocativo e originale, abbracciando tutto il secolo, sono state inserite in questo libro, per descrivere ciascuna nella maniera più appropriata attraverso immagini e dettagli.

Caratteristiche Tecniche

EAN: 9788837070311

Tipologia del prodotto: Libro rilegato

Autore: Stephen Bayley

Numero totale di pagine: 384

Tipo di illustrazioni o altri contenuti: sono presenti illustrazioni

Alice Classification: Commercio

Editore: Mondadori Electa

Data di pubblicazione: 2009

Origine del record: Il copyright dei dati bibliografici e catalografici e delle Immagini fornite è di Informazioni Editoriali I.E. Srl o di chi gliene ha concesso l’autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Ciao

Su Ciao da: 20/12/2009