Autoscout24.it

5  01.02.2009

Vantaggi:
efficace

Svantaggi:

armano

Su di me: PASQUATO...E' JUVE.........!!!!

Iscritto da:22.11.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 21 utenti Ciao

Di recente un collega mi ha chiesto di dargli una mano a vendere l'auto in suo possesso, un alfa 147 del 2002.
così ho presso in carico la vendita e mi sono valso del sito Autoscout24.it per generare un annuncio di vendita.

Conoscevo già il sito, ma come semplice l"lettore"...questa volta invece ho vestito i panni di inserzionista.
Questo ha richiesto la necessità di iscrivermi come utente...l'iscrizione è decisamente rapida. Oltre ai normali dati anagrafici è richiesta un indirizzo mail di riferimento, che costituirà anche il nome per effettuare il login...

Dopo essermi registrato ho potuto in pochi minuti realizzare l'annuncio di vendita.
Pochi click permettono di accedere ad un database che riporta i dati delle principali auto in commercio...facilitando le descrizioni.
Dopo un solo giorno ho iniziato a ricevere le prime richieste di informazioni.

In meno di 10 giorni sono riuscito ad avviare un paio di trattative di vendita..speriamo vada a buon fine.
In ogni caso il sito è davvero funzionale, intuitivo ed efficace.

gianna44

gianna44

10.02.2009 10:56

nn conosco questo sito ciao

vittbo02

vittbo02

03.02.2009 11:50

OK

streghettata

streghettata

02.02.2009 22:21

nn sono tagliata x certe cose...ciao

Questa Opinione su Autoscout24.it è stata letta 3219 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. gianna44
  2. vittbo02