Autoscout24.it

Opinione su "Autoscout24.it"

pubblicata 07/01/2007 | mr.mercedes88
Iscritto da : 18/09/2006
Vantaggi ottime ricerche,buoni affari
Svantaggi non e ho riscontrati

"buon punto di riferimento"

devo dire che su questo sito vado molto spesso,a volte anche tutti i giorni,non solo perchè sono appassionato di auto,ma anche per vedere le quotazioni e le caratteristiche dei modelli che mi interessano.
si possono fare dei buoni affari,e la ricerca risulta facile e precisa,si possono scegliere due tipologie di ricerche:semplice o avanzata.
nella ricerca semplice,puoi inserire marca e modello della macchina che ti interessa e anche l'anno e i km,nella ricerca avanzata oltre a inserire i dati descritti per la ricerca semplice,puoi scegliere anche gli optionals che vuoi nella tua auto,come ad esmpio interni in pelle,cambio automatico,navigatore satellitare,e tanti altri.
puoi scegliere anche di guardare proposte dall'estero,come la germania,la francia,la svizzera e l'austria.
l'unica cosa che conviene stare attenti con i problemi che succedono oggi,dovete vedere se le proposte di acquisto sono fatte da privato o da concessionario.
io personalmente consiglio di fare ricerche solo da concessionari ,che avrete diritto ad un anno di garanzia,cosa che da un privato non puoi fare,e così potete stare un pò più sicuri con le truffe.

• prinky pubblicata 07/01/2007
    bel sito
  • babyvigo pubblicata 07/01/2007
    ottimo
  • Alberto1984 pubblicata 07/01/2007
    interessante opi su 1sito che non conoscevo!!ciao!

Informazioni sul prodotto : Autoscout24.it

Su Ciao da: 08/02/2001