AvMap Geosat 6

AvMap Geosat 6

Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 16:9 - predisposizione TMC - 1-Touch Point - senza Controllo Vocale

Opinione su "AvMap Geosat 6"

pubblicata 30/03/2011 | CoolMi
Iscritto da : 22/04/2004
Non fa per me
Vantaggi non ne ho rilevati
Svantaggi poco affidabile
Funzioni
Installazione
Affidabilità
Precisione

"Ma è un navigatore serio?"

Come navigatore mi ha deluso e molto. Troppe funzioni "forzatamente" messe insieme in unico software e neanche una che svolga decentemente il suo compito.
A distanza di 3 anni il software di cui sopra è costantemente in aggiornamento ma non sono ancora riusciti a sfornare una release "stabile".
Software che, comunque, è molto dispersivo, poco intuitivo e con le funzioni di impostazione messe con la tecnica dell' "acasaccio".
Le mappe/cartine stradali..... quelle ci sono e quelle rimangono! Volendo c'è un aggiornamento sul sito: a pagamento e anche piuttosto caro.
Sempre a proposito di mappe stradali: sono sbagliate e non parlo di strade di recente costruzione, ma di strade esistenti e numeri civici esistenti da sempre che, secondo AvMap NON ESISTONO!
Parecchie segnate come asfaltate in realtà sono strade di campagna e non di rado mi è capitato che, malgrado l'impstazione "evita strade NON asfaltate", io mi sia trovato in piena notte in stradine buie col fondo di sassi e terra e a ridosso di campi e o fiumiciattoli.
Da evitare l'impostazione "percorso breve". Vi troverete incanalati in un labirinto tale da cui non sarà facile usicire prima di ritrovare la strada principale.
Credo che, visto il prezzo a cui lo vendono, una possa... anzi DEBBA pretendere molto di più... magari qualche funzione in meno fra le molte inutili o poco usate, e un sotware gestionale ed una navigabilità più affidabile.

• bibbybibby pubblicata 31/03/2011

Informazioni sul prodotto : AvMap Geosat 6

Marca: AvMap

Vista dall'alto 3D: No

Categoria: Navigatori portatili

Supporto di memorizzazione mappe: On board memory card

Copertura delle mappe: Singole nazioni, Singoli continenti

Fornitore Mappe: Teleatlas