Opinione su "Aveeno Emulave Fluid Detergente Fluido Bagno"

pubblicata 22/05/2009 | ticha62
Iscritto da : 19/03/2009
Vantaggi tutti
Profumo
Tipo di pelle
Testato su animali

"Emulave Fluido ottimo prodotto"

Le mie due figlie hanno tutte e due lo stesso problema di pelle, Molto Secca, addirittura alla più grande si formavano delle squame e ogni volta specie di inverno se metteva le calze di naylon era una cosa proprio brutta da vedere. Così mi decido e vado dal Dermatologo, lui ci consiglia questo prodotto "Emulave FluidoSensitive" elevata tollerabilità, con avena colloidale naturale per pelli sensibili, .Abbiamo risolto il problema lo usa ogni volta che fa il bagno al posto del bagno shiuma, la sua pelle ora è più idratata e anche per la più piccola problema risolto.
Ormai in casa si usa solo questo detergente lo consiglio caldamente a tutte vuoi che avete problemi di pelle secca.
Descrizione prodotto: DEtergente Cremoso per bagno e doccia, con ingredienti naturali e attivi. Avena collaidale conosciuta per le sue proprietà idratanti, lenisce e protegge la pelli sensibilie soggetta a rossori, irritazioni, mentre la deterge.Elevata tollerabilità.
Merita tutte le stelline

• gategate pubblicata 01/06/2009
    Dermatologo e prodotto hanno risolto i problemi, per fortuna. In tanti potranno seguire il tuo consiglio, ora. Ok! :-)
  • Gia86 pubblicata 28/05/2009
    Sembra ottimo grazie!