Avene Cleanance Avene Linea Cleanance Gel Detergente Delicato senza Sapone Pelli Impure 200 ml

Avene Cleanance Avene Linea Cleanance Gel Detergente Delicato senza Sapone .​.​.

...

€ 9,99 farmasave.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 5,00

farmasave.​it

avène Avene Cleanance Gel Detergente 300ml

avène Avene Cleanance Gel Detergente 300ml

Questo é un prodotto in offerta speciale. Avene Cleanance Gel Detergente 300ml ...

€ 10,38 FarmaciaExpress.it 620 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,00

Disponibilità: disponibile

FarmaciaExpress​.​it

Avène Cleanance Gel Detergente 200 ml + 100 ml Gratis

Avène Cleanance Gel Detergente 200 ml + 100 ml Gratis

(Spedizione gratuita sopra 79Euro) Cleanance Gel di Avène, è un gel che permette ...

€ 10,43 dottorbianchi.it 4 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

dottorbianchi.​it

Avène Cleanance Gel... la tua pelle perfettamente pulita.

4  12.01.2012

Vantaggi:
efficace e fresco

Svantaggi:
dimensioni grandi

Assorbimento

Efficacia

simoctf

Iscritto da:12.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

La prima volta che l'ho provato fu per caso, in quanto mi fu dato come campioncino gratuito per l'acquisto di un prodotto che apparteneva alla stessa gamma, e da allora non posso restare senza.
E' fresco, ha una ottima fragranza che permane sul viso in seguito al suo utilizzo, conferendo una sensazione di pulito, come se avesse liberato i pori da agenti che si accumulano soprattutto nelle persone che frequentano posti dove non si respira aria pultia.
E' delicato perchè non determina secchezza cutanea, ne comporta l'insorgenza di irritazioni o reazioni allergiche anche su pelli sensibili.
Io personalmente lo preferisco anche a lozioni struccanti, perchè ho constatato che fornisce risultati migliori, non lascia pelle unta, ma pulita da ogni residuo di trucco.
Il prezzo credo che sia intorno i 9 euro quindi è accessibile.

Condividi questa opinione su

grazie per la segnalazione

Lares

Lares

12.01.2012 12:44

Questa Opinione su Avène Cleanance Gel è stata letta 547 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. romy83
  2. Lares