Avène Cleanance Gel

Avène Cleanance Gel

Opinione su "Avène Cleanance Gel"

pubblicata 12/01/2012 | simoctf
Iscritto da : 12/01/2012
Vantaggi efficace e fresco
Svantaggi dimensioni grandi
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"Avène Cleanance Gel... la tua pelle perfettamente pulita."

La prima volta che l'ho provato fu per caso, in quanto mi fu dato come campioncino gratuito per l'acquisto di un prodotto che apparteneva alla stessa gamma, e da allora non posso restare senza.
E' fresco, ha una ottima fragranza che permane sul viso in seguito al suo utilizzo, conferendo una sensazione di pulito, come se avesse liberato i pori da agenti che si accumulano soprattutto nelle persone che frequentano posti dove non si respira aria pultia.
E' delicato perchè non determina secchezza cutanea, ne comporta l'insorgenza di irritazioni o reazioni allergiche anche su pelli sensibili.
Io personalmente lo preferisco anche a lozioni struccanti, perchè ho constatato che fornisce risultati migliori, non lascia pelle unta, ma pulita da ogni residuo di trucco.
Il prezzo credo che sia intorno i 9 euro quindi è accessibile.

• misslucy pubblicata 12/01/2012
    il prezzo in realtà e' sui 13€, ottimo prodotto
  • romy83 pubblicata 12/01/2012
    grazie per la segnalazione
  • Lares pubblicata 12/01/2012

Offerte "Avène Cleanance Gel"

Informazioni sul prodotto : Avène Cleanance Gel

Gel senza sapone ricco in acqua termale di Avene, detergente delicato, struccante per pelli giovani con imperfezioni. Modalità d'uso: Applicare sul viso umido fino a produrre schiuma, poi sciacquare abbondantemente e asciugare. Consigli Molto ricco in acqua termale d'Avène, questo gel detergente molto delicato rispetta la sensibilità delle pelli giovani con problemi rispondendo alla loro esigenza di purezza: purifica l'epidermide, normalizza la secrezione sebacea e aiuta a lenire l'arrossamento cutaneo.

Tipo: Gel, Gel Detergente

Azione: Antilucido e impurità, Detergente