Avène Couvrance Fondotinta fluido 03 Sable

Avène Couvrance Fondotinta fluido 03 Sable

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Avène Couvrance Fondotinta fluido 03 Sable

Tutte le opinioni su Avène Couvrance Fondotinta fluido 03 Sable

Avéne Couvrance Fondotinta correttore 03 sable

2  27.08.2011

Vantaggi:
dura .  .  .

Svantaggi:
inci, non copre molto

Tenuta

chuck123

Iscritto da:27.08.2011

Premetto che ho usato questo prodotto solo 3/4 volte ma ho già un idea ben definita...ho la pelle mista(lucida nella zona T e normale/secca per il resto del viso)...da un paio di mesi ho un pò di imperfezioni (zona mento/labbra e qualche macchia post brufoli su una guancia)...insomma non è di certo bellissima la mia pelle! Cercavo un fondotinta che mi coprisse queste imperfezioni così sono andata in farmacia per farmi dare qualche campioncino e la farmacista mi ha consigliato questo fondotinta così, preso il mio campioncino mi sono recata a casa e l'ho subito provato! L'odore non mi ha entusiasmato, anzi è sgradevole per i miei gusti ma comunque sono andata avanti, l'ho applicato su tutto il viso e il colore era perfetto! mi ha dato il numero 03 sable ma ce n'erano di varie tonalità(credo 6 in tutto)!
Il fondotinta copra ma neanche tanto...nel senso che è appena coprente ma per chi come me, cerca qualcosa per coprire totalmente tutte le imperfezioni non lo consiglio...per chi invece cerca qualcosa di leggero allora va bene.
Una nota a suo favore è che dura parecchio e non cola quindi se cercate un fondo che dura molte ore l'avete trovato! Ma non è tutt'oro quel che luccica..io essendo fissata con l'inci di tutti i prodotti ho controllato, gli ingredienti anche di questo fondo e purtroppo è pieno di schifezze e questo è un altro motivo per non comprarlo...
Ringrazio il cielo di aver preso solo un campioncino e di non aver sprecato più di 15 euro al vento!

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Avène Couvrance Fondo Tinta Correttore Fluido Colore 03 Sabbia 30ml

Avène Couvrance Fondo Tinta Correttore Fluido Colore 03 Sabbia 30ml

COUVRANCE FONDO TINTA CORRETTORE FLUIDO Nasconde le imperfezioni cutanee ...

€ 15,45 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 5,8...

Farmacialoreto.it

Questa Opinione su Avène Couvrance Fondotinta fluido 03 Sable è stata letta 765 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.
Risultati simili a Avène Couvrance Fondotinta fluido 03 Sable