Avent Coppette Assorbilatte Lavabili

Avent Coppette Assorbilatte Lavabili

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Avent Coppette Assorbilatte Lavabili

Tutte le opinioni su Avent Coppette Assorbilatte Lavabili

esperienza di mia moglie

4  01.02.2006

Vantaggi:
usa e getta

Svantaggi:
assorbono ma nn moltissimo

gabo80

Iscritto da:19.01.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

abbiamo avuto un bellissimo bambino sei mesi fa(come vola il tempo....). della prima bimba abbiamo deciso insieme di dargli appena nata il latte artificiale. per motivi di comodità, visto che a pochi mesi dalla nascita ci sarebbe stato il matrimionio, e poi la tanto attesa luna di miele... di questo bimbo mia moglie era felcie di poterlo allattare, abbaimo scritto su un foglietto i pro e i contro e ci siamo decisi sul si. purtoppo poi non è stato tanto simaptico allattare il nsotro bambino perchè era un mangiano e il latte di mia molgie già alla seconda settimana non bastava più e allora l abbiamo eliminato. un inconveniente grande durante l allattamento sono appunto le perdite di latte tra una poppata e l altra. mia moglie se ne lamentava fin dal primo giorno. allora vado in farmacia e compro questo prodotto, 10 euro e dicono duri circa due settimane. primo ostacolo: mia moglie odia i reggiseni da "mamma" (così li chiama). e le coppette nei reggiseni che utilizzava lei non andavano bene. allora ho dovuto comprare un reggiseno adatto alla gandezza delle coppette se no si vedevano. quando ben tutto era a psoto e poteva usare le coppette.... le avrà usate per una settimana, forse nemmeno. perchè poi abbiamo deciso di togliere il latte e dargli l artificiale.

sono un prodotto ottimo, mia moglie è allergica a quasi tutto ciò che le tocca la pelle invece queste coppette non hanno creato nessun problema. l'unico inconveniente è che non assorbono molto, e mia moglie tra una poppapa e l altra doveva cambiarle più volte

luccifera

luccifera

26.02.2007 04:23

peccato non aver allattato per "comodità" non so che avrei dato per poterlo fare di più

Kimi

Kimi

01.02.2006 20:08

L'allattamento al seno è sempre il migliore.. mi sono sembrati un pò egoisti i motivi per cui avete interrotto..

stevia68

stevia68

01.02.2006 19:58

io ho allattato per 10 mesi una figlia e per 12 l'altra ho provato altre marche ma quelle della avent restano le migliori e poi dopo i primi 40/60 giorni la montata regolarizza.....

Questa Opinione su Avent Coppette Assorbilatte Lavabili è stata letta 855 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. spaip
  2. krazy.ali
  3. saverx
e ancora un altro iscritto

1. luccifera

Avent Niplette Avent Niplette
(+) xxxx
(-) xxxxx
Avent Tiralatte Elettronico Singolo Avent Tiralatte Elettronico Singolo
(+) la confezione contiene la tiralatte manuale che è migliore di quella automatica!
(-) Tanti!