Avent Coppette Assorbilatte Lavabili

Avent Coppette Assorbilatte Lavabili

Opinione su "Avent Coppette Assorbilatte Lavabili"

pubblicata 01/02/2006 | gabo80
Iscritto da : 19/01/2006
Vantaggi usa e getta
Svantaggi assorbono ma nn moltissimo

"esperienza di mia moglie"

abbiamo avuto un bellissimo bambino sei mesi fa(come vola il tempo....). della prima bimba abbiamo deciso insieme di dargli appena nata il latte artificiale. per motivi di comodità, visto che a pochi mesi dalla nascita ci sarebbe stato il matrimionio, e poi la tanto attesa luna di miele... di questo bimbo mia moglie era felcie di poterlo allattare, abbaimo scritto su un foglietto i pro e i contro e ci siamo decisi sul si. purtoppo poi non è stato tanto simaptico allattare il nsotro bambino perchè era un mangiano e il latte di mia molgie già alla seconda settimana non bastava più e allora l abbiamo eliminato. un inconveniente grande durante l allattamento sono appunto le perdite di latte tra una poppata e l altra. mia moglie se ne lamentava fin dal primo giorno. allora vado in farmacia e compro questo prodotto, 10 euro e dicono duri circa due settimane. primo ostacolo: mia moglie odia i reggiseni da "mamma" (così li chiama). e le coppette nei reggiseni che utilizzava lei non andavano bene. allora ho dovuto comprare un reggiseno adatto alla gandezza delle coppette se no si vedevano. quando ben tutto era a psoto e poteva usare le coppette.... le avrà usate per una settimana, forse nemmeno. perchè poi abbiamo deciso di togliere il latte e dargli l artificiale.

sono un prodotto ottimo, mia moglie è allergica a quasi tutto ciò che le tocca la pelle invece queste coppette non hanno creato nessun problema. l'unico inconveniente è che non assorbono molto, e mia moglie tra una poppapa e l altra doveva cambiarle più volte

• luccifera pubblicata 26/02/2007
    peccato non aver allattato per "comodità" non so che avrei dato per poterlo fare di più
  • Kimi pubblicata 01/02/2006
    L'allattamento al seno è sempre il migliore.. mi sono sembrati un pò egoisti i motivi per cui avete interrotto..
  • stevia68 pubblicata 01/02/2006
    io ho allattato per 10 mesi una figlia e per 12 l'altra ho provato altre marche ma quelle della avent restano le migliori e poi dopo i primi 40/60 giorni la montata regolarizza.....

Informazioni sul prodotto : Avent Coppette Assorbilatte Lavabili

Marca: Avent