Opinione su "Avent Future Mother Crema Smagliature"

pubblicata 09/11/2015 | tartarughella
Persistenza
Rapporto qualità/prezzo
Testato su animali

"Avent Crema Smagliature"

Sono alla mia terza gravidanza e, con due bambini piccoli, non ho molto tempo da dedicare a me stessa.
Ma mi piace sempre trovare un piccolo momento durante la giornata per coccolarmi.

Non sono mai stata costante con le creme per le smagliature durante le gravidanze precedenti, ma questa volta ho deciso di usare tutti i prodotti di questo tipo, senza avanzarne nemmeno un pizzico!

Ho così iniziato ad usare questa crema che mi è stata regalata insieme ad altri prodotti Avent.
La crema si assorbe molto velocemente quindi è pratica anche da questo punto di vista, idrata bene la pelle senza ungerla e quindi posso subito rivestirmi a differenza di altri prodotti che sono molto idratanti ma necessitano di un lungo massaggio e di una piccola attesa.

La profumazione è buona, ma questo ovviamente è molto soggettivo.
L'unica difficoltà che ho riscontrato è stato trovare il prodotto perché nelle mie zone non lo vendono ovunque.
Di sicuro non mi servirà una nuova confezione perché basta davvero pochissima crema per me, però mi sarebbe piaciuto regalarla.

• anna12e pubblicata 13/12/2015
    Grazie della recensione, ciao.
  • Ciobin pubblicata 21/11/2015
    non conoscevo