Avent Sterilizzatore Per Forno A MicroondeExpress Ii

Avent Sterilizzatore Per Forno A MicroondeExpress Ii

Opinione su "Avent Sterilizzatore Per Forno A MicroondeExpress Ii"

pubblicata 02/09/2008 | noemi298
Iscritto da : 25/08/2008
CHIEDO SCUSA A TUTTI... HO DEI PROBLEMI GRAVI IN FAMIGLIA!
Vantaggi prezzo, si può portare ovunque
Svantaggi si deve avere il forno a microonde
Maneggevolezza
Rapporto qualita`/prezzo
Sistemi antisinghiozzo

"sterilizzatore avent"

sterilizzare nei primi mesi di vita del bambino è importantissimo specialmente se non è allattato al seno, ma con il biberon.
lo sterilizzatore a vapore avent può contenere fino a 6 biberon avent.
per sterilizzare basta aggiungere 200 ml di acqua e mettere nel microonde pr pochi minuti. il contenuto rimane sterilizzato per 24 ore se non viene aperto lo sterilizzatore.
lo sterilizzatore ha 2 manici ai lati per permettere la presa anche appena finito il ciclo di sterilizzazione perchè non scottano.
penso che sia adatto a tutti i forni a microonde, sulla scatola ci sono riportate le misure : 28 cm in larghezza, e 16,6 cm in altezza.

questi sono i tempi che consigliano:Tempi di sterilizzazione in base al wattaggio del microonde: 1100-1850W * 2 minuti 850-1000W 4 minuti 500-800W 6 minuti

personalmente l ho portato anche in viaggio, basta essere sicuri che a destinazione vi è il forno a microode!

• eleo2002 pubblicata 02/09/2008
    buon consiglio!
  • Tex_70 pubblicata 02/09/2008
    Opinione utile...... in attesa del prossimo bebè. Ciao e se vuoi passa a dare un occhiata alle mie.
  • romy73 pubblicata 02/09/2008
    ottimo consiglio!!!!!

Informazioni sul prodotto : Avent Sterilizzatore Per Forno A MicroondeExpress Ii

sterilizzatore a vapore per forni a microonde avent express.lo sterilizzatore per forni a microonde express ti offre gli stessi vantaggi della sterilizzazione a vapore, utilizzando la potenza del tuo forno a microonde.

Tipo: Sterilizzatore

Marca: Avent