AvMap Geosat 6

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva AvMap Geosat 6

Tutte le opinioni su AvMap Geosat 6

Ma è un navigatore serio?

1  30.03.2011

Vantaggi:
non ne ho rilevati

Svantaggi:
poco affidabile

Funzioni

Installazione

Affidabilità

Precisione

CoolMi

Iscritto da:22.04.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 7 utenti Ciao

Come navigatore mi ha deluso e molto. Troppe funzioni "forzatamente" messe insieme in unico software e neanche una che svolga decentemente il suo compito.
A distanza di 3 anni il software di cui sopra è costantemente in aggiornamento ma non sono ancora riusciti a sfornare una release "stabile".
Software che, comunque, è molto dispersivo, poco intuitivo e con le funzioni di impostazione messe con la tecnica dell' "acasaccio".
Le mappe/cartine stradali..... quelle ci sono e quelle rimangono! Volendo c'è un aggiornamento sul sito: a pagamento e anche piuttosto caro.
Sempre a proposito di mappe stradali: sono sbagliate e non parlo di strade di recente costruzione, ma di strade esistenti e numeri civici esistenti da sempre che, secondo AvMap NON ESISTONO!
Parecchie segnate come asfaltate in realtà sono strade di campagna e non di rado mi è capitato che, malgrado l'impstazione "evita strade NON asfaltate", io mi sia trovato in piena notte in stradine buie col fondo di sassi e terra e a ridosso di campi e o fiumiciattoli.
Da evitare l'impostazione "percorso breve". Vi troverete incanalati in un labirinto tale da cui non sarà facile usicire prima di ritrovare la strada principale.
Credo che, visto il prezzo a cui lo vendono, una possa... anzi DEBBA pretendere molto di più... magari qualche funzione in meno fra le molte inutili o poco usate, e un sotware gestionale ed una navigabilità più affidabile.

bibbybibby

romy73

romy73

31.03.2011 07:33

sconsiglio accettato!!!!!!!!!

Questa Opinione su AvMap Geosat 6 è stata letta 423 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. marcoagostinelli
  2. sociologa
  3. romy73

1. Brendon
  2. bibbybibby

AvMap Geosat 5 AvMap Geosat 5
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 4:3 - predisposizione TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
AvMap Speego AvMap Speego
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 4:3 - senza TMC - con Touchscreen - senza Controllo Vocale
AvMap Geosat 4 Travel Platinium AvMap Geosat 4 Travel Platinium
Navigatore Satellitare - Monitor Fisso - 4:3 - predisposizione TMC - senza Touchscreen - senza Controllo Vocale