Avon Anew Clinical Thermafirm

Avon Anew Clinical Thermafirm

Valutazione complessiva (10): Valutazione complessiva Avon Anew Clinical Thermafirm

Tutte le opinioni su Avon Anew Clinical Thermafirm

EFFETTO LIFTING SENZA CHIRURGO

5  15.02.2010

Vantaggi:
viso rinnovato e rassodato con effetto quasi immediato

Svantaggi:

Formulazione

Risultati (secondo di voi)

lela43

Iscritto da:27.01.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

A mio parere è ottima e devo dire che contribuisce veramente a distendere e a rinnovare la pelle come un vero e proprio lifting termale,da fare a casa prorpia senza fastidi . io la uso e mi trovo benissimo e sono la prima che la consiglio alle mie clienti poichè sono presentatrice AVON ,ritengo che ogni donna desidera sentirsi sempre bella e giovane e con questo prodotto le mie clienti e io compresa ci riusciamo.Dal mio punto di vista è formidabile per rassodare e sollevare il sotto mento e gli zigomi amiche vi assicuro che funziona ..........funziona anche per i signori uomini.io la uso quotidianamente abbinata al suo fantastico contorno occhi che illumina gli occhi e solleva la pelle delle palpebre.ma torniamo alla crema è straordinaria per preparare il viso all abbronzatura estiva volete mettere un viso tonificato e ben delineato con una bella abbronzatura...stupendo.Io tra dieci giorni compio 40 anni ma tutti mi dicono che ne dimostro quasi la metà questo vuol dire che la crema funziona no????

Sofia89

ottima segnalazione... ciaoo

diavoletta90

diavoletta90

15.02.2010 22:59

la compra sempre anche una mamma di un'amica...si trova benissimo!

Questa Opinione su Avon Anew Clinical Thermafirm è stata letta 982 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. oreste81
  2. scheggia.agm