Opinione su "Avon Color Trend Duo di Ombretti"

pubblicata 18/12/2013 | StefyL
Testato su animali

"Ombretti poco scriventi"

Avon Color Trend Duo di Ombretti

Avon Color Trend Duo di Ombretti

Spinta dalla marca famosa, dal quale ho comprato già molte cosette, e dal buon prezzo, ho deciso di acquistare questo duo di ombretti di Avon.
Il costo era di 2 euro circa per un ombretto dalle piccole dimensioni ( come vedete in foto), ma non era un problema, vista l'economicità del prodotto.
Di questi ombretti duo ci sono vari colori, io ho scelto il RETROCHIC, composto da mezza cialda bianco-argentato e mezza sui toni del blu elettrico.

La delusione è arrivata al momento di prelevare l'ombretto con il pennello e applicarlo nella palpebra mobile....ZERO SCRIVENZA...polveroso....INSOMMA...PER NULLA UTILE AL SUO SCOPO.
Nonostante ripeto, il costo sia basso, mi aspettavo che un minimo colorassero la palpebra, ed invece nulla.
Ho provato ad applicarli anche da bagnati e con una base, ma cambia veramente di poco ( anche se effettivamente un pochino in più si vedono, ma davvero troppo poco per i miei gusti).

Quindi in conclusione vi sconsiglio questi ombretti di Avon, o meglio, vi sconsiglio il RETROCHIC, magari gli altri sono più scriventi, chi lo sa, se li avete fatemelo sapere nei commenti, può darsi li proverò.
Buone feste a tutti,

• omdamea pubblicata 02/01/2014
    Brava
  • roma22 pubblicata 19/12/2013
    allora faccio bene a non acquistare Avon da tempo
  • Lucifa pubblicata 18/12/2013
    Grazie dell'opi