Opinione su "Avon Color Trend Duo di Ombretti"

pubblicata 24/02/2014 | xValeemox
Svantaggi TUTTO IL RESTO
Tenuta
Prezzo
Testato su animali

"Vi parlo da presentatrice eh.."

Assolutamente OUT. Infatti non l'ho nemmeno comprato. Me lo hanno regalato alla riunione mensile con tutte le rappresentanti Avon della mia città. Colore Verde Foresta. Il colore è carino per i miei occhi verdi. Sono due,uno più chiaro che va sul verde militare/dorato e uno scuro,ma la confezione è MINI MINI e c'è pochissimo prodotto all'interno. E' molto polveroso e tende a cadere sotto (infatti consiglio di applicarlo prima della base e con tanto primer sotto). La durata è assolutamente minima,dura qualche ora e poi va tutto nelle pieghe. Io adoro i prodotti Color Trend,ma con questo hanno proprio fatto un buco nell'acqua. Insieme a questo ombretto, arriva un mini applicatore curvato che rende IMPOSSIBILE l'applicazione. Voglio dire..già che l'ombretto non è dei migliori,con quell'applicatore è proprio da buttare. L'unica cosa che lo rende decente è la facilità con il quale si riesce a sfumare!
PREZZO ASSOLUTAMENTE INADEGUATO.

• DogePoo pubblicata 28/02/2014
    Opinione molto utile!
  • eusapia pubblicata 24/02/2014
    da evitare !
  • Valelu11 pubblicata 24/02/2014
    Io non amo molto la linea color trend dell'avon quindi continuerò a non prenderli quelli..grazie per l'opi..molto utile :)

Informazioni sul prodotto : Avon Color Trend Duo di Ombretti

Marca: Avon