Opinione su "Avon Color Trend Duo di Ombretti"

pubblicata 26/09/2014 | lt1246
Iscritto da : 09/04/2014
Soddisfacente
Vantaggi Scrivente ed economico
Svantaggi Packaging molto essenziale e poco curato, colori non corrispondenti alla descrizione
Tenuta
Testato su animali

"Adoravo solo una parte"

Ho acquistato quest'ombretto nella colorazione beige e marrone.
Volevo avere gli ombretti che utilizzavo di più nella stessa cialda e dal giornaletto sembrava il prodotto ideale dato che sembravano entrambi opachi.
Come troppe volte, Avon mi aveva presa un po' in giro... Infatti il beige era opaco, mentre il marrone era satinato e più che un marrone era un bronzo.
Non mi sono persa d'animo e l'ho provato: il beige, che sembrava anonimo dalla cialda era uno dei più bei beige che avessi mai visto, l'ho utilizzato assiduamente, soprattutto sotto l'arcata sopraccigliare (finché un giorno mi è caduto e si è rotto!).
Comunque, quello che ho provato io è assolutamente consigliato, sia per il prezzo, sia per il prodotto che è molto valido per quello che costa.
Il packaging è un po' bruttino, tutto in plastica sottile e molto essenziale, ma per il resto è passabile. Adatto soprattutto a chi va di fretta!

• isaaa pubblicata 05/10/2014
  • chiacchierandoconpaola pubblicata 26/09/2014