Avon Planet Spa Maschera viso purificante termoattiva

Avon Planet Spa Maschera viso purificante termoattiva

Maschera - Purificante

Opinione su "Avon Planet Spa Maschera viso purificante termoattiva"

pubblicata 29/04/2008 | mary87127
Iscritto da : 25/04/2008
Vantaggi idratante e purificante per il benessere di viso e corpo!
Svantaggi penso nessuno!
Assorbimento
Efficacia
Testato su animali

"planet spa all'argilla vulcanita delle hawaii!!"

ottimale!!!

ottimale!!!

planet spa è una linea dell'Avon, molto buona che vendo abbastanza bene perchè quando le mie clienti la provano non la mollano più e usano tutti i prodotti complementari di questa linea!!
ve ne presento qualcuno, e vi consiglio di provarli perchè sono veramente ottimi!!

Oggi vi parlo della planet spa all'argilla vulcanica delle hawaii, che sono dei trattamenti idratanti e purificanti per il benessere di viso e corpo!!

LOZIONE CORPO MASSAGGIANTE - Allontana lo stress con un massaggio grazie a questa lozione, formulata con olio di noce di Macadamia, che idrata la pelle aiutando a mantenere il suo naturale equilibrio. Penetra rapidamente nell'epidermide senza ungere.
150ml. prezzo pieno 12,50€ / prezzo in offerta 8,95€

MASCHERA TERMORISCALDANTE PER IL VISO ALL'ARGILLA VULCANICA DELLE HAWAII - Formulata con olio di noce di Macadamia e bentonite, un tipo di argilla derivata dalla cenere vulcanica dalle note proprietà dotossinanti. Libera la pelle dalle impurità e ne assorbe l'eccesso di sebo, senza disidratare, per un aspetto più radioso.
75ml. prezzo pieno 9,00€ / pre in offerta 5,50€

TRATTAMENTO MANI E PIEDI ALLA PARAFFINA - Ricca formula cremosa a base di paraffina, vittamina E e olio di Macadamia, che si prende cura dell'epidermide di mani e piedi, lasciandola incredibilmente morbida e idratata. Aiuta ad ammorbidire le cuticole. Non unge.
75ml. prezzo pieno 9,00€ / prezzo in offerta 6,50€

poco utile

• mary87127 pubblicata 01/05/2008
    io prodotti che commento li ho tutti, se no sulla base di cosa li posso consigliare??? non capisco perchè ce l hai tanto con i prodotti avon! non sono l'unica che li consiglia e commenta!>>>>=)
  • ste1972greta pubblicata 01/05/2008
    il regolamento di ciao non permette di fare pubblicità in questo modo... dov'è l'opinione? scusami ma non è corretto nei confronti di altri utenti che scrivono opinioni avendo usato i prodotti e raccontando la loro esperienza....
  • nanni1985 pubblicata 30/04/2008
    grazie per le tue opinioni...anche se in ritardo..

Informazioni sul prodotto : Avon Planet Spa Maschera viso purificante termoattiva

Maschera - Purificante

Tipo: Maschera