Avon Planet Spa Maschera viso purificante termoattiva

Avon Planet Spa Maschera viso purificante termoattiva

Valutazione complessiva (5): Valutazione complessiva Avon Planet Spa Maschera viso purificante termoattiva

Tutte le opinioni su Avon Planet Spa Maschera viso purificante termoattiva

planet spa all'argilla vulcanita delle hawaii!!

5  29.04.2008

Vantaggi:
idratante e purificante per il benessere di viso e corpo !

Svantaggi:
penso nessuno !

Assorbimento

Iscritto da:25.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

planet spa è una linea dell'Avon, molto buona che vendo abbastanza bene perchè quando le mie clienti la provano non la mollano più e usano tutti i prodotti complementari di questa linea!!
ve ne presento qualcuno, e vi consiglio di provarli perchè sono veramente ottimi!!

Oggi vi parlo della planet spa all'argilla vulcanica delle hawaii, che sono dei trattamenti idratanti e purificanti per il benessere di viso e corpo!!

LOZIONE CORPO MASSAGGIANTE - Allontana lo stress con un massaggio grazie a questa lozione, formulata con olio di noce di Macadamia, che idrata la pelle aiutando a mantenere il suo naturale equilibrio. Penetra rapidamente nell'epidermide senza ungere.
150ml. prezzo pieno 12,50€ / prezzo in offerta 8,95€

MASCHERA TERMORISCALDANTE PER IL VISO ALL'ARGILLA VULCANICA DELLE HAWAII - Formulata con olio di noce di Macadamia e bentonite, un tipo di argilla derivata dalla cenere vulcanica dalle note proprietà dotossinanti. Libera la pelle dalle impurità e ne assorbe l'eccesso di sebo, senza disidratare, per un aspetto più radioso.
75ml. prezzo pieno 9,00€ / pre in offerta 5,50€

TRATTAMENTO MANI E PIEDI ALLA PARAFFINA - Ricca formula cremosa a base di paraffina, vittamina E e olio di Macadamia, che si prende cura dell'epidermide di mani e piedi, lasciandola incredibilmente morbida e idratata. Aiuta ad ammorbidire le cuticole. Non unge.
75ml. prezzo pieno 9,00€ / prezzo in offerta 6,50€

Immagini
Avon Planet Spa Maschera viso purificante termoattiva planet spa
ottimale!!!

01.05.2008 13:38

io prodotti che commento li ho tutti, se no sulla base di cosa li posso consigliare??? non capisco perchè ce l hai tanto con i prodotti avon! non sono l'unica che li consiglia e commenta!>>>>=)

ste1972greta

ste1972greta

01.05.2008 06:38

il regolamento di ciao non permette di fare pubblicità in questo modo... dov'è l'opinione? scusami ma non è corretto nei confronti di altri utenti che scrivono opinioni avendo usato i prodotti e raccontando la loro esperienza....

nanni1985

nanni1985

30.04.2008 12:43

grazie per le tue opinioni...anche se in ritardo..

Questa Opinione su Avon Planet Spa Maschera viso purificante termoattiva è stata letta 619 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. nanni1985

1. fma86