Avon

Svantaggi Nulla
Assortimento dei prodotti:
Convenienza:
Assistenza al cliente

"Avon..ottima azienda per arrotondare"

Sono presentatrice Avon da nemmeno un anno,prima di me lo Ä› stata mia sorella per vari anni,ma diceva sempre che non guadagnava veramente nulla..poi ha smesso non avendo piú tempo e mi ha fatto entrare a me tramite una sua amica,devo dire che ero molto ma molto diffidente ma visto che non c'era un costo di iscrizione e nessuna spesa iniziale ho voluto provare...All'inizio l'ho detto a chiunque conoscevo per spargere voce,poi piano piano tramite mia sorella,amiche e il mio ragazzo ho cominciato ad avere qualche 'cliente',alcune sono fisse che comprano sempre qualcosa ad ogni campagna ed altre non comprano sempre ovviamente..la provvigione è del 32% quindi non è molto alta ma se riesci a fare dei bei ordini e ti gestisci bene le spese che si hanno tra cataloghi e campioncini da far provare alle clienti si riesce ad arrontondare qualcosina..provare per credere!

• luca31anni pubblicata 14/02/2017
    bene
  • Crauz pubblicata 30/01/2017
    Molto bene
  • wondermum pubblicata 27/01/2017
    bene ... in bocca al lupo

Informazioni sul prodotto : Avon

Su Ciao da: 24/07/2009