Avon

Assistenza al cliente

"Avon"

Avon campagna due

Avon campagna due

Ogni tanto mia moglie mi fa vedere i suoi cataloghi Avon dato che lei ordina spesso e ogni volta che arriva quello nuovo è diventata anche per me un'abitudine sfogliarlo e vedere le numerose offerte che ci sono. Anche se sono uomo infatti ci sono cose anche per me tipo profumi, deodoranti, dopobarba, creme ma non solo.
In queste ultime campagna e ad esempio hanno inserito articoli diversi: sciarpe, bracciali in acciaio e caucciù molto belli, Micro sd tutti articoli che a me piacciono ma non solo, di solito mi piace acquistare qualche regalo per i miei nipotimi dato che ci sono cose anche per i bambini e regali per mia moglie come borse e gioielli che pur essendo molto belli sono economici ma raffinati e semplici nello stesso tempo come piacciono a lei.
Il mio ultimo acquisto è stato un set composto da profumo,deodorante e crema doccia. L'ho pagato poco circa 14,90 ed era veramente buono per questo lo riprenderò al più presto se disponibile.

• co_ffee pubblicata 29/07/2017
    non ho mai provato questa ditta e i suoi prodotti
  • byron2011 pubblicata 02/04/2017
    Da provare grazie per la dritta :-)
  • Steveproxy pubblicata 01/04/2017
    buona marca